OROSCOPO DI GIUGNO 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted







    Generale: Potresti sentirti grintoso, e la tenacia sarà con te per buona parte di questo positivo giugno.
    Mercurio in sestile per tutto il mese ti regalerà una grande voglia di comunicare, di conoscere gente, di goderti l’estate ormai alle porte.
    Sarà un buon periodo per cercare di fare nuove amicizie, oppure per partire e goderti i primi weekend all’aria aperta.
    Anche in famiglia la situazione migliorerà, ma occhio alla fine del mese, quando l’irritazione potrebbe prendere il posto della serenità.

    Amore: Nel complesso giugno sarà un mese favorevole per le tue questioni di cuore.
    A parte qualche turbamento emotivo nei primissimi giorni e un po’ di irritazione a fine mese, i tuoi slanci affettivi saranno protetti da Marte, favorevole fino al 24, e di Venere, operativa dal 6 in poi.
    Oltre tutto, avrai l’incoraggiamento di Mercurio in sestile, che ti aiuterà a vederci chiaro, se ce ne fosse bisogno, e dialogare serenamente con partner o aspirante tale.
    Un quadro positivo, che dovrai sfruttare al massimo cercando di non ripetere gli atteggiamenti passati che ti hanno creato problemi in precedenza.

    Lavoro: Impegnati e non lasciare nulla di intentato: questo periodo potrebbe essere molto buono per il lavoro.
    Avrai a tua disposizione soprattutto una bella lucidità, che ti aiuterà a capire quali sono i passi migliori da compiere per realizzare i tuoi obiettivi.
    Se sei in cerca di impiego, fa circolare la voce, e aumenta la rete dei tuoi contatti: potrebbe essere da uno di questi che arriveranno spunti utili per un colloquio o per presentare un curriculum.
    Giove sarà in trigono, e potrebbe segnalare per molti di voi un buon momento anche per le finanze (tranne indicazioni contrarie del tema natale, ovviamente).

    Salute: Con Marte a favore fino al 24 la forza sarà con te.
    Potrebbe essere un ottimo periodo per praticare sport, per riprenderti dopo un periodo di problemi di salute o per lasciarti indietro tensioni e preoccupazioni.
    Occhio solo agli ultimi cinque giorni di giugno, quando lo stesso pianeta sarà in quadratura e potrebbe aumentare nervosismo e impulsività.
    Modera l’eventuale aggressività: non ti farà bene!




    Generale: A giugno dovrai affinare il tuo fiuto e il tuo istinto: non mancheranno le buone opportunità per socializzare e divertirti ma dovrai affrontare anche qualche imprevisto, che probabilmente riguarderà la vita familiare, domestica.
    Con pazienza e attenzione supererai questi imprevisti e potrai vivere un’estate ricca di programmi soddisfacenti, se sarai abile a inventare situazioni divertenti e gratificanti con un budget basso.

    Amore: Venere ti sorriderà per i primi cinque giorni del mese, mentre Marte tornerà ad infonderti grinta e passionalità dal 25 in poi.
    Saranno i periodi migliori per il tuo cuore, da sfruttare senza esitazione per chiarirti le idee o andare a fondo in una situazione.
    Nel mezzo, Venere ti farà i dispetti, portando a galla incertezze, insoddisfazione, gelosia o altre emozioni che non sarà facile affrontare, soprattutto perché il pianeta dell’amore avrà l’appoggio di Giove e di Saturno, da metà mese.
    Potresti essere un po’ drastico se qualcosa non ti andrà bene…

    Lavoro: La determinazione per migliorare la tua attuale condizione non ti mancherà, specialmente in ambito economico, dove, a causa di Giove contrario, potresti avere qualche difficoltà.
    Ma se conterai su tenacia (frutto di Plutone in trigono) e su intuito (effetto di Nettuno in sestile) te la caverai alla grande.
    A cosa dovrai stare attento? Alle false promesse, ai ritardi nei pagamenti, e alle contrattazioni, specie da metà mese in poi, quando anche Saturno tornerà ad infastidirti in opposizione.
    Guarda avanti: le tue prospettive subito dopo l’estate miglioreranno notevolmente!

    Salute: Nel complesso, le tue forze non saranno male, ma dovrai fare attenzione soprattutto alla golosità, che, nella maggioranza dei casi, sarà una consolazione da situazioni insoddisfacenti.
    Mangiare non ti aiuterà, e anzi potrebbe diminuire la tua autostima, per colpa di Giove, Saturno (da metà mese ) e di Venere (dal 6) tutti in aspetto destabilizzante.
    Transiti che potrebbero farti vedere mille difetti nel tuo aspetto esteriore, anche dove non ce ne sono.




    Generale: Potrebbe essere un ottimo periodo per realizzare le tue intenzioni in ambito familiare, lavorativo o affettivo, e perfino per divertirti e concederti gli svaghi legati alla stagione estiva che partirà a giugno.
    Le tue prospettive saranno sostenute da transiti eccellenti: Mercurio rimarrà nel tuo segno per tutto il mese, affiancato da Marte fino al 24, e con il sostegno di Urano, Giove e Venere dal 6.
    Un quadro eccezionale che ti indicherà la strada, ti aiuterà a risolvere dubbi e a realizzare quello che speri.
    Buon compleanno, caro Gemelli!

    Amore: I favori astrali ci saranno anche per l’amore.
    Marte sarà nel tuo segno fino al 24, Venere ti accompagnerà con un positivo sestile dal 6 in poi, in Leone dove si troverà anche Giove, signore di fortuna e ottimismo.
    Per molti di voi, potrebbe essere arrivato il momento fatidico di prendere una decisione importante, per svoltare e migliorare la tua vita affettiva.
    Non mancheranno anche passionalità, sex appeal, erotismo vissuto con soddisfazione e nuovi traguardi amorosi.Il tutto condito con piacevoli imprevisti…

    Lavoro: Prendi bene la mira e avanti tutta: farai centro, soprattutto se avrai le idee chiare e una strategia precisa.
    La sfera economica godrà di notevoli vantaggi: quindi potrebbe essere un ottimo periodo per migliorare i tuoi affari, lanciarti in una nuova impresa o sistemare alcune faccende in sospeso.
    Non esitare, ma individua i punti da rafforzare: da metà mese Saturno non sarà più in opposizione, e dovresti cercare di sfruttare i mesi estivi al riparo da questo transito per migliorare subito la tua condizione.
    Metti a frutto la fortuna e cerca di essere ottimista!

    Salute: Con Marte in transito nel tuo segno per tutto il mese questo periodo potrebbe essere davvero molto favorevole per recuperare la forma fisica, riprenderti da eventuali problemi di salute o risolverli, se ce ne sono stati.
    Ti sentirai vitale, frizzante e pieno di buoni propositi per salute e aspetto esteriore: il bello sarà che riuscirai a mantenerli tutti.




    Generale: Quanti pensieri che gireranno per la tua adorabile testolina! Timori, speranze, preoccupazioni e desideri, in una girandola di vorrei ma non posso, e se non posso è colpa della sfortuna…
    Il problema, e anche la tua risorsa, caro Cancro, è la tua sensibilità: profonda e intensa, che ti fa vivere ogni situazione diversamente rispetto ai “comuni mortali”.
    Tu riesci a cogliere le vibrazioni sotto la superficie visibile dell’acqua, per usare una metafora. E sì, quindi spesso hai ragione tu.
    È il modo di reagire che dovresti cambiare: la tua eccessiva sensibilità che finisce per diventare permalosità, chiusura timorosa, pessimismo e pensieri negativi.
    Se temi che qualcosa possa andare male, quasi sicuramente accadrà: le stelle vogliono da te maggiore ottimismo.
    Quando ti lascerai il passato alle spalle (che sì, hai ragione tu, è stato difficile) per aprirti al futuro? Tutte le previsioni dipenderanno da questo, dalla tua maggiore fiducia o meno.
    Per conoscere nel dettaglio cosa ti aspetta a giugno, vai alle singole voci: con fiducia e pensando che il futuro lo cambierai!

    Amore: In amore ti aspetta un periodo di quiete: la quiete dopo la tempesta, o la quiete che precede scelte importanti.
    Maggiore movimento potresti viverlo soprattutto durante i primi e gli ultimi giorni del mese, quando prima Venere, e quindi Marte, saranno in transito nel tuo segno.
    Nel mezzo, un periodo tranquillo, caratterizzato da nuove scoperte riguardo te stesso, quello che vuoi, e i mezzi per raggiungere i tuoi scopi.
    Le stelle te lo ripeteranno alla nausea: lasciati, però, il passato alle spalle!

    Lavoro: Occhio alle distrazioni.
    Questo mese potresti pensare ad altro, con il rischio di prendere delle colossali sviste in quello che fai.
    Se stai cercando lavoro, forse, dato anche il periodo, non sarà facilissimo, ma ricordati i consigli della parte generale e gambe in spalla: qualcosa potrai concludere, specie da metà mese in poi, quando Saturno tornerà a sostenerti con un solidissimo trigono dallo Scorpione.
    Grinta e ottime capacità di metterti in vista dal 25 in poi, con Marte nel tuo segno.

    Salute: Potresti essere un po’ svogliato, e dimostrare una spiccata attitudine alla ginnastica da mandibola e da divano più che a quella da palestra.
    Se proprio bisogna sudare, preferirai farlo in camera da letto, e in due, possibilmente…
    Insomma, a giugno sarai incline ai piaceri, più che al dovere di tenerti in forma.
    Non preoccuparti: l’importante sarà assecondare i tuoi reali bisogni.




    Generale: Giugno potrebbe essere un periodo molto positivo per le tue relazioni interpersonali, per le amicizie e i rapporti familiari.
    Avrai un tocco speciale, qualcosa che assomiglierà al fascino, ma che racchiuderà comunicativa e istinto.
    Un istinto che ti porterà a fare le scelte migliori, a dire le parole più giuste, a trovarti nel posto giusto al momento giusto.
    Un istinto che potrebbe essere sinonimo di fortuna… Viaggi, divertimenti e vita sociale al top!

    Amore: Grintoso, ruggente, affascinante, solare: quante belle qualità che potrai buttare sul tappeto questo mese, con lo scopo di rendere più intrigante e coinvolgente la tua vita affettiva.
    Certo, da chi avrai di fronte, vorrai lo stesso: di più no, perché non ti dispiacerà primeggiare anche in questo… Ma non è una cattiva dote, perché indicherà solo che sei generoso e caldo!
    Insomma, difficile non amarti e non seguirti: conquisterai con un solo sorriso. Non essere dispotico però…

    Lavoro: Ci saranno molte situazioni che questo mese finalmente andranno per il verso giusto.
    Non lasciarti spaventare dal rientro di Saturno in quadratura: innanzi tutto perché toccherà solo i nati di fine segno, poi perché avrai così tanti alleati astrali che questo transito ti farà un baffo!
    Rifletti, concentrati, aumenta i contatti, migliora le tue competenze, fatti avanti con audacia e astuzia: vedrai che avrai la possibilità di migliorare lavoro e denaro.

    Salute: Ottimo umore, splendida forma fisica: fino al 24, la forza e la vitalità saranno con te, per aiutarti a sostenere i ritmi stressanti del quotidiano, per aiutarti ad arrivare a sera con ancora la voglia di uscire e di divertirti, o per sostenerti nell’attività fisica.
    Criniera e zanne saranno in splendida forma: Venere, la dea della bellezza, sarà scintillante dal 6, quando entrerà nel tuo segno e aumenterà il tuo fascino.




    Generale: Questo mese potresti essere un po’ nervoso. E in famiglia, con gli amici, con chi ti circonda, potresti non essere uno zuccherino.
    I motivi saranno sacrosanti: non sopporterai ipocrisia, stupidaggine e via dicendo.
    Tuttavia, le tue risposte all’acido muriatico non serviranno per cambiare queste persone: se serviranno per farti sentire bene, allora ok, ma considera che più sarai reattivo, più gli altri persisteranno nei loro atteggiamenti.
    Insomma, dovrai munirti di tanta pazienza questo mese…

    Amore: Il tuo mondo affettivo potrebbe essere offuscato da dubbi, incertezze, un po’ di irritabilità. Equivoci e pettegolezzi potrebbero caratterizzare l’andamento di questo periodo altalenante.
    Meglio stare alla larga da personaggi ipocriti, e le stelle non si riferiscono solo ad amanti o partner, ma soprattutto agli amici poco sinceri.
    Non fidarti e non riferire fatti personali. Eviterai anche complicazioni in amore.
    Andrà meglio da fine mese: purtroppo giugno sarà un mese un po’ avaro con te!

    Lavoro: Qualche imprevisto potrebbe rallentare la tua marcia verso gli obiettivi che ti stanno a cuore, lavoro o denaro che sia.
    Rallentare però non vorrà dire, mai, che non otterrai quello che vuoi.
    Solo che, per questo mese, gli ostacoli potrebbero metterti alla prova e dunque dovrai sforzarti per dare di più.
    Tenacia e forza non ti mancheranno, specie da metà mese, quando Saturno tornerà in sestile e Sole (dal 22) e Marte (dal 25) ti aiuteranno.

    Salute: Irritabilità e stanchezza saranno i due responsabili dello stato poco vitale che caratterizzerà il tuo benessere a giugno.
    Per stare meglio, dovrai rilassarti il più possibile, svuotando la mente dai pensieri frenetici, e aprendoti a serenità e fiducia nel futuro.
    Più lo farai, prima e meglio concluderai questo periodo travagliato.
    Dal 25 ripresa assicurata comunque dalle stelle.




    Generale: Bel periodo! Sarai vivace, frizzante, comunicativo.
    La tua vita sociale appare grandemente favorita dai transiti in corso, così come la possibilità di poterti muovere, viaggiare, anche solo per dedicarti ad una gita nel tuo tempo libero.
    Anche i rapporti familiari saranno scorrevoli, e molti dei tuoi progetti avranno il vento a favore.
    Insomma, potrebbe essere un mese favorevole, soprattutto se ti impegnerai in direzione di quello che vuoi: la fortuna sarà con te.

    Amore: Qualcosa non funziona in amore? Allora non esitare e sfrutta fino in fondo le belle possibilità che avrai in questo ottimo mese.
    L’aspetto che brillerà più forte di tutti nel tuo cielo sarà il sestile di Venere, in Leone, dove si trova Giove. Un transito benefico e fortunato, che non dovresti far passare senza agire per realizzare i tuoi sogni.
    Ma ci saranno anche Mercurio, comunicativo e vivace, Marte, passionale e audace fino al 24 (e un po’ irritante e nervoso in seguito…): insomma un quadro astrale davvero molto bello.
    In bocca al lupo!

    Lavoro: Avrai una buona comunicativa, sarai abile nelle trattative, capace di gestire eventuali difficoltà od imprevisti (se ci saranno), e un ottimo fiuto per denaro, affari, investimenti, nuovi guadagni.
    Con questo bagaglio a disposizione, la tua marcia verso il successo sarà sicuramente trionfale: per non riuscirci, dovresti proprio non fare nulla per tutto giugno, ma considera che le possibilità saranno numerose e che quasi ti cadranno addosso!

    Salute: Periodo molto favorevole per salute, forma fisica, bellezza e tanto altro ancora.
    Potresti riprenderti da un problema di salute, trovare un rimedio naturale per un disturbo superficiale, o migliorare la tua bellezza, specie dal 6 in poi, il periodo migliore per cure estetiche o cambiamenti di look.
    Insomma, avrai il vento a favore anche per salute ed energia!




    Generale: Fiuto, istinto, intuito: qualunque sia il nome che darai al tuo sesto senso e mezzo, sta pur sicuro che ti indicherà la strada da percorrere, specie in caso di problemi.
    A giugno la tua astuzia sarà rafforzata dai transiti in atto e sarà una manna dal cielo specie di fronte a tensioni familiari, se ci saranno, o a problemi domestici e finanziari, segnalati da Giove e Venere, nella stessa posizione del primo dal 6 in poi.
    Saprai gestire i rapporti interpersonali, di qualunque genere, affidandoti al tuo istinto e alla tua astuzia.

    Amore: Complessivamente, a giugno l’amore ti farà tribolare: per gelosia, per motivi familiari, perché non funziona come vorresti tu.
    Purtroppo Venere sarà davvero acida, in Leone dal 6 in poi, mentre Marte ti sosterrà solo dal 25 in poi.
    Occhio quindi soprattutto alla parte centrale del mese, quando potrebbero emergere contraddizioni e bisogni emotivi da gestire con cautela.
    Giugno inaugurerà un’estate complicata, ma complicato non vorrà dire sfavorevole: vorrà dire che dovrai essere cauto, riflettere, non essere precipitoso.

    Lavoro: A giugno dovrai sudarti ogni singolo risultato che otterrai.
    Purtroppo la fortuna potrebbe non esserti amica, ma te la caverai lo stesso con l’impegno e soprattutto sfruttando l’intuito e l’acume (doti preziose per capire le intenzioni di chi hai di fronte e intuire la probabile piega che prenderanno gli eventi in futuro).
    Certamente non sarà un periodo buono per spendere e spandere: in caso di impegni finanziari, cerca di mantenere il tuo budget basso.
    È vero che niente ti verrà regalato, ma proprio per questo alla fine, quando riuscirai nei tuoi intenti, la soddisfazione di avercela fatta sarà maggiore.

    Salute: Nel complesso godrai di un discreto livello di energia, senza pericolosi picchi in giù o frenetici balzi in su.
    A qualcosa, però, dovrai fare attenzione: alla tavola, agli aperitivi, agli sfizi tra un pasto e l’altro.
    Colesterolo, trigliceridi e linea saranno messi a dura prova dalla tentazione di riversare eventuali tensioni emotive compensando con il cibo.
    Meglio consolarti con altro…




    Generale: Giugno non sarà uno dei mesi migliori dell’anno per le relazioni interpersonali. Purtroppo Mercurio rimarrà in opposizione per tutto il mese, accompagnato da Marte fino al 24.
    Transiti che potrebbero renderti impulsivo, nervoso, poco tollerante nei confronti di chi sbaglia, in famiglia o tra gli amici.
    Per fortuna, dal 6 Venere passerà in trigono dal Leone, dove si trova già Giove, e potrebbe riportare i tuoi propositi di guerra a più miti consigli, se non a firmare un trattato di pace.

    Amore: Se Venere aumenterà il tuo bisogno di amare, Marte, ma per fortuna solo fino al 24, potrebbe esasperare alcune tensioni latenti dentro di te.
    Tuttavia, le eventuali difficoltà che potresti incontrare questo mese avranno davvero i giorni contati.
    Venere dal 6 sarà in trigono dal Leone, dove rimarrà la bellezza di ben quattro mesi (per la precisione, fino all’8 ottobre) a causa della retrogradazione che favorirà, tra gli altri, proprio il tuo segno.
    Transito prezioso per l’amore, dunque sii fiducioso e vedrai che andrà tutto bene.

    Lavoro: Questo mese dovrai essere cauto.
    Nel complesso, la tua situazione appare protetta da Giove e Urano in trigono, transiti eccellenti, ma nel particolare dovrai evitare risposte affrettate e distrazioni di ogni tipo, perché Mercurio in opposizione potrebbe renderti distratto e poco prudente.
    Se devi firmare un contratto, di affari, lavoro o fitto ad esempio, rileggi con la massima attenzione ogni clausola. Ti eviterai problemi futuri.
    Resisti perché da fine mese la tua situazione inizierà a migliorare.

    Salute: Stress, nervosismo, stanchezza e sovraccarico mentale potrebbero essere le cause della svogliatezza e della fiacca che caratterizzeranno buona parte di giugno.
    Rilassarti e staccare la spina sarà quindi il tuo primo dovere nei confronti di te stesso e del tuo benessere.
    Coccole, riposo, svago, e le tue attività preferite per il tempo libero saranno la terapia consigliata dalle stelle.




    Generale: La routine ti vedrà in prima fila! Avrai voglia di mettere ordine nella tua vita, fisicamente in casa, oppure moralmente all’interno delle tue relazioni.
    D’altra parte, cercherai di organizzarti meglio che puoi anche per risparmiare tempo e trovare il modo di dedicarti di più ai tuoi interessi privati, non solo alla famiglia, al lavoro e a tutti i doveri che incombono sulla tua vita.
    Progetti e la voglia di inaugurare una nuova fase seguiranno questo momento di ristrutturazione.

    Amore: L’amore non ti regalerà grandissime emozioni ma nemmeno grandissimi problemi.
    Venere rimarrà in opposizione fino al 5, segnalando gli strascichi di qualche situazione complicata dal mese precedente, ma si tratta appunto solo di strascichi.
    Molto dipenderà quindi dal tuo tema personale, perché i transiti saranno poco incisivi, nel complesso.
    Plutone nel tuo segno, Nettuno in sestile e Urano in quadratura stanno segnando la vita di molti Capricorno con cambiamenti profondi ma lenti, quindi è probabile che tu abbia bisogno di una pausa di riflessione.

    Lavoro: Ti darai da fare con solerzia e precisione.
    Quello che potrebbe spiccare in te, al di là dell’impiego che svolgi, sarà proprio la razionalità, la logica, l’attenzione che metterai in tutto quello che farai.
    Solo logica? Nettuno in sestile potrebbe renderti creativo, e farti immaginare qualcosa di diverso dal solito.
    Non sottovalutare i suggerimenti della fantasia, specie se stai cercando impiego: potresti avere un’idea quasi geniale!
    La sfera economica andrà piano piano sempre meglio.

    Salute: Sarai in ottima forma per buona parte del mese, e soprattutto avrai voglia di curare il tuo aspetto esteriore e la tua salute senza trascurare nulla.
    Potrebbe essere un ottimo periodo per iniziare una dieta, per scoprire le virtù dei cibi o delle erbe.
    Dal 25 in poi un po’ di fiacca potrebbe iniziare a renderti meno vitale. Non stressarti e pensa a come fare per riposarti di più.




    Generale: Frizzante, vivace, pieno di vita: a giugno vorrai goderti la vita completamente, divertirti e concederti qualche piacere in più in barba ai problemi!
    Qualche tensione, segnalata da Saturno e Giove ostili potrebbe annuvolare i tuoi affetti o i rapporti familiari.
    Ma forte dell’eccezionale trigono di Mercurio in Gemelli affronterai e risolverai ogni tipo di questione con diplomazia, astuzia e prontezza.
    Giugno sarà un ottimo mese soprattutto per viaggiare o anche concederti qualche uscita o gita in più.

    Amore: Sarai molto passionale, e anche contradditorio.
    Giugno sarà un mese vario per l’amore, che sicuramente ti porterà novità, cambiamenti e ti aiuterà a lasciarti alle spalle il passato ed eventuali insoddisfazioni.
    L’erotismo occuperà un posto di rilievo, grazie all’esplosivo transito di trigono di Marte, pianeta collegato alla sessualità. Sarai sexy, e ti stuzzicheranno desideri inediti.
    Romanticismo? Potrebbe essere incostante: con Venere in opposizione le emozioni saranno intense, profonde, a volte anche esasperate. Beh, non ti annoierai!

    Lavoro: Con Mercurio a favore sarai pronto, astuto, abile nelle trattative e pronto a recepire i cambiamenti e le novità che le stelle hanno preparato o prepareranno durante questo mese, favorevole soprattutto per cambiare lavoro o iniziarne uno nuovo.
    Certo, l’impegno richiesto non sarà poco, e forse dovrai fare i conti anche con qualche difficoltà economica, ma si tratta degli ultimi ostacoli in merito, almeno per quanto riguarda le finanze, messe a dura prova (come la tua pazienza) dal passaggio di Giove in opposizione.
    Aggiorna competenze e curriculum: cambierai molte cose!

    Salute: Con marte in trigono fino al 24, giugno appare in una botte di ferro per salute e vitalità.
    Ti sentirai in forze e avrai voglia di dinamismo e di movimento.
    Occhio solo all’insoddisfazione riguardo il tuo aspetto esteriore: Venere sarà in opposizione dal 6 e potrebbe farti “fissare” con dettagli del tuo fisico che sono normalissimi.
    Non sei una taglia 38? Beh, ma la bellezza, lo stile e la sensualità non hanno taglia…




    Generale: Giugno potrebbe riservarti qualche sorpresa che non gradirai, probabilmente nei rapporti interpersonali, specie familiari o amichevoli.
    Le stelle ti suggeriscono di non rivelare le tue intenzioni a chi non conosci bene e di evitare come puoi pettegolezzi e chiacchiere.
    Purtroppo qualcuno vorrebbe farti un tiro mancino, e forse tu non capirai nemmeno perché!
    Al mondo ci sono persone così, invidiose o semplicemente distruttive. Tu scansale, ok?

    Amore: Quanto nervosismo dentro di te! Non sarai tranquillo a giugno e avrai mille motivi per lamentarti. Veri o meno che siano questi motivi, se non sei felice vuol dire che le cose dovrebbero cambiare.
    Il primo passo sarà capire quindi che cosa vuoi davvero cambiare. Potresti scoprire che vorresti vederti diverso, vorresti avere atteggiamenti diversi e reagire diversamente alle situazioni.
    Bene, allora impegnati! Vedrai che riuscirai nel tuo intento e che dal lamento passerai al sorriso trionfale su chi ha parlato male di te e ti ha criticato…

    Lavoro: Questo mese l’insoddisfazione potrebbe farsi strada dentro di te.
    Ti sentirai stanco, stufo delle gratificazioni che non arrivano, delle tasse, del sistema che non funziona. O del lavoro che non c’è, o, se c’è, è pagato male.
    Insomma, sarai un po’ pessimista, e anche se hai ragione così non ti aiuterai affatto a migliorare la tua condizione.
    Tieni duro: con Saturno che tornerà in trigono da metà mese per te qualcosa potrebbe cambiare, adesso o durante l’estate, visto che questo transito durerà fino a settembre.

    Salute: Occhio ai raffreddori, alle allergie e allo stress.
    I pianeti contrari in Gemelli metteranno a dura prova la tua resistenza, e almeno fino al 24 stanchezza e svogliatezza potrebbero caratterizzare l’andamento del tuo benessere.
    Sforzati, reagisci e resisti: dal 25 il pianeta passerà in trigono dal Cancro e la musica cambierà, decisamente in meglio.
    Sentirai le forze tornare e sarai di nuovo in pista.

    Fonte:
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2015, 23:24   22 views
  Share  
.