***"Un 'estare contro" di Katie McGarry.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo : Un'estate contro.
    Serie : Pushing the limits#1.5
    Autrice : Katie McGarry.
    Genere : Young Adult.
    Casa Editrice : De Agostini.
    Pag.516.

    Trama:
    Sono passati 2 mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi alle spalle il passato e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un'estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l'arte. Secondo : esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata : è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l'estate : diventare l'uomo perfetto per Echo. Per riuscirci è pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l' incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le buone intenzioni...L'amore e la fiducia basteranno ai due ragazze per superare le nuove prove che li aspettano?

    Considerazioni :
    Ho amato follemente i due protagonisti Echo&Noah già nel primo romanzo della serie,"Oltre i limiti",ed ho aspettato con ansia il seguito della loro storia.
    La McGarry con il suo stile scorrevole e con la narrazione a POV alternati ha scritto un romanzo che unisce alla perfezione momenti altamente drammatici e attimi di dolcezza infinita. La scrittrice è riuscita a farmi entrare ancora una volta talmente in sintonia con Echo e Noah che sono riuscita a sentire sulla mia pelle tutto il dolore, la sofferenza e le paure dei protagonisti. Più volte durante la lettura mi sono ritrovata con il magone e nei momenti più romantici il mio cuore ha perso innumerevoli battiti e mi sono ritrovata a sospirare per la dolcezza di Noah.
    Tutto quello che posso fare è consigliarvi questo romanzo. Se avete letto " Oltre i limiti ",non potete perdervi questo che conclude in modo splendido la loro dolcissima storia.
    Ora manca solo il romanzo su Isaiah e non vedo l'ora che arrivi anche quello in Italia. :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2015, 11:12   14 views
  Share  
.