***Grey

di E. L. James

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    Grey
    di E. L. James




    casa editrice: Mondadori
    Pagine: 588
    Prezzo cartaceo: 19 euro
    disponibile in e-book


    CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO
    RACCONTATE DA CHRISTIAN


    Leggi il primo capitolo
    http://leggere.librimondadori.it/e-l-james-grey/

    Trama:

    Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso. Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetterò un po' a prenderlo per ora non è nelle mie priorità.
    Una curiosità l'occhio che è in copertina non vi ricorda Matt Bomer (White Collar) che era stato nominato per il ruolo di Christina Grey?
     
    Top
    .
  3. piumascintille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco tacere -_-
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Beh che dire lo aspettavo con ansia e non mi ha deluso.
    Il libro è la riscrizione del libro "Cinquanta sfumature di Grigio" dal punto di vista di Christian che ci permette non solo di conoscere i pensieri e i sentimenti di lui ma anche di avere accesso a qualche ricordo della sua infanzia.
    Abbiamo anche l'opportunità di vedere approfonditi non solo dei pezzi di storia che dal punto di vista di Ana non era possibile, come la faccenda di Leila, ma anche personaggi come Taylor, Mrs. Jones, Leila e il Dottor Flynn.
    Unico neo è che in alcuni punti l'ho trovato un po' prolisso nelle descrizioni.
    In conclusione mi è piaciuto e spero che anche gli altri due Cinquanta sfumature vengano riscritti perchè non vedo l'ora di leggerli.
     
    Top
    .
3 replies since 5/7/2015, 00:02   41 views
  Share  
.