Concerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Creature che ne dite di raccontarci qui l'esperienza vissuta andando a vedere il vostro idolo dal vivo!? non solo concerti passati ma anche quelli futuri

    concerto

    ps. postate anche foto o piccoli video che avete fatto se volete, non ci sono restrizioni ;)
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo concerto che sono andata a vedere è stato quello di Tiziano Ferro allo Stadio Olimpico davvero fantastico.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io il prossimo concerto che ho in programma è Caparezza *___* non vedo l'oraaaaa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Il primo mio concerto è stato all'età di 10 anni quello dei Backstreet Boys a Viareggio! ^^ Ovviamente ci sono andata con mio papà che mi ha sopportata e supportata (sulle spalle poveraccio! XD!) per tutta la durata... Diciamo che sono stati i miei primi idoli e ricordo ancora con tenerezza e con emozione come ho vissuto il concerto stesso! ^^

    Poi sono andata a vedere al Lucca Summer Festival i Blue... Ero già più adolescente e se pur mi piacessero tanto fui spinta ad andare al concerto soprattutto da quella che al tempo era la mia migliore amica... Cmq non è stato affatto un brutto concerto, anzi! ^^
    A proposito del Lucca Summer Festival, da "fuori" ho sentito parecchi artisti in questi anni anche se non si possono ovviamente considerare concerti veri e propri...

    Dopo qualche annetto è iniziata la mia mania per Ligabue grazie a quella che era la mia migliore amica delle superiori! ^^
    Il primo concerto è stato a Padova nel 2006 dato che per quel tour i biglietti per Firenze erano già sold-out... -.-" Emozione unica, riuscimmo ad intrufolarci nel Pit ed essere molto vicini! *_* Del concerto in particolare ricordo che si era da poco vinto i mondiali, fece quindi "Una vita da mediano" e mise le immagini sul maxischermo, ho ancora i brividi a ricordarlo! *_*
    Il concerto dopo è stato a Firenze nel 2010, anche qui molto bello ed emozionante...! Di particolarità ricordo che alla fine incontrai molte persone che conoscevo sul treno in ritorno dal concerto... Stanchi, sfiniti ma emozionatissimi!
    Poi è stata la volta di Campovolo 2.0 e beh, c'è poso da dire, UNICO... Con 110000 persone noi eravamo li sotto a pochi passi dal palco... *_* Ma non solo quello, le canzoni che ha fatto, il pre-campovolo con la notte passata in tenda, con le corse la mattina per prendere il posto, il caldo, la stanchezza, le risate, l'adrenalina ecc... Mamma mia... <3
    Sono poi tornata a vederlo nel 2013 all'Arena di Verona e oltre che essere emozionante e bravissimo lui c'era una cornice d'eccellenza... Anche se stavolta eravamo molto distanti e praticamente a sedere si respirava lo stesso aria di concerto... ^^
    Infine l'ho visto nel 2014 allo stadio di Livorno e beh, che dire, bello bello bello come sempre! *_* Il posto così piccolo rispetto ad uno stadio ha fatto si che lo sentissi ancora più vicino... ^^

    Nel 2013 sono stata a veder Max Pezzali al palasport di Livorno! ^^
    Di lui conosco diciamo le canzoni più vecchiotte, di quando eroano sempre 883 e solo alcune di lui... Per fortuna era il Max 20 Live Tour per cui ripercorreva tutti i 20 anni di carriera e quindi la maggior parte delle canzoni le conoscevo! ^^
    Bello bello bello, mi ha emozionata, fatta ballare e ricordata di quando ero piccola! *_*

    Nel 2014 sono stata a Torre del Lago Puccini a sentire Laura Pausini! ^^
    Anche lei la seguivo moltissimo quando ero più piccola ma conosco anche le sue canzoni più famose di adesso... Ci sono stata per la prima volta con la mia attuale migliore amica per cui ha dato un valore aggiunto al concerto! ^^ Anche la Pausini ha ripercorso i 20 anni di carriera per cui anche per lei ho potuto assaporare le canzoni del mio passato!

    Concerti in vista andremo a Campovolo il 19 Settembre per il Liga e non vedo l'ora!!! *_*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    I concerti che ho visto fino ad ora sono tutti di Ligabue qui in Sicilia. Devo dire che la bellezza del concerto non sta solo nelle due ore di musica con il Big ma, nello stare in mezzo alla gente, il conoscere gente nuova , l'attesa... Adoro sentire l'adrenalina crescere.

    Lala anche io andrò a Campovolo!!! Non vedo l'ora. ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Non manca molto ormai! *_*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io Sono stata a quello di Caparezza, come sempre i suoi concerti sono bellissimi e scenografici, l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il posto, a Rock In Roma è tutto prato, e a parte il fatto che se ho uno davanti più alto non vedo nulla, ma il concerto è stato aperto dagli "stato sociale" che percarità ci sta che una band apra il concerto ma cavolo un ora e mezza di concerto no, non ce la faccio a sentirli.
    Caparezza come sempre straordinario e spettacolare *___*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Domenica sono stata al concerto dei Linkin Park sempre a Rock in Roma, devo dire che questa volta con l'organizzazione mi sono trovata molto meglio, e loro bè! vi dico solo che avevo una ragazza davanti a me che ogni volta che cominciava una canzone si metteva a piangere, si allontanava un attimo per bere un pò d'acqua e riprendersi, poi tornava partiva un'altra canzone e si rimetteva a piangere XD poverina, i Linkin fanno questo effetto.
    Concerto spettacolare, hanno fatto tutte le canzoni più famose e anche tipo 6 dal nuovo album, l'unica che non mi hanno fatto che mi è mancata è stata Crowling.
    Anche il pubblico è stato fantastico, a un certo punto è partita una "coreografia" con una marea di palloncini colorati lanciati in aria. è stato bellissimo.
    Uno dei concerti più belli della mia vita
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Che bello che deve essere stato Shady!! *_*
    I Linkin sono un gruppo che non mi dispiacerebbe sentire in concerto... La mia pecca è che però conosco solo le canzoni vecchie vecchie, tipo di quando ero adolescente! Ed ovviamente quelle più famose... Quando è così di solito sono sempre molto frenata ad andare ai concerti... Per Max Pezzali e Laura Pausini a parte che conoscevo molte più canzoni ma facendo il concerto per i 20 anni di carriera beh, hanno fatto prevalentemente le canzoni storiche e più famose quindi me la sono sentita di andare...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Lala fidati che anche se non conoscevi tutte le canzoni ti sarebbe piaciuto tantissimo, io quelle del nuovo album ancora non le conoscevo ma è stato uno spettacolo, sentirle cantate dal vivo è un'emozione grandissima
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Beh dai, al prossimo ci penso! XD!
    Però davvero forse ne so 3/4... ^^" XD!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    domani vado a vedere Baglioni e Morandi in concerto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ok... vorrei poter esprimere a parole l'emozione provata a campovolo. E' stata un'esperienza indescrivibile, emozionante, coinvolgente... Ho passato un giorno al sole e la notte al freddo, seduta in stazione, preso un treno, l'autobus e poi l'aereo ma, rifarei tutto subito. Mi sono emozionata, ho riso, ballato e ho cantato così tanto che sono, dopo due giorni, ancora senza voce.
    Un piccolo punto in mezzo a una folla immensa... una serata che resterà nel mio cuore *____* devo ancora riprendermi *_____*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Anche io piano piano mi sto riprendendo dal concerto... XD!

    Che dire, note "negative", il fatto che stavolta ci siamo organizzati male, nel senso che forse era meglio (ed anzi, se ci sarà una prossima volta assolutamente si dovrà far così) stare a dormire li la sera del concerto...
    Noi siamo arrivati il giorno stesso partendo da casa per le 06:00 circa, non abbiamo trovato traffico ne problemi all'arrivo... I cancelli erano già aperti per cui siamo andati immediatamente a prendere posto e devo dire che pur essendoci già molta gente abbiamo scelto un posto buono... ^^
    Altra cosa da fare per la prossima volta, nel caso di un concerto così grande vale la pena prendere il biglietto del posto più vicino (nel caso specifico caso quello del Bar Mario), invece stavolta avevamo il PitA... Avendo vissuto Campovolo 2.0 in 4° fila la differenza si vede eccome...!
    Questo però non ha diminuito la bellezza e l'emozione che ho provato durante il concerto, ho cantato a squarciagola, ho ballato, ho riso, mi è scesa una lacrima, mi sono emozionata, mi sono venuti i brividi... è stato un concerto super...
    Diverso sotto molti aspetti dallo scorso Campovolo ma non meno bello! ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    deve essere stato davvero bello Campovolo *______*

    Io sono stata al concerto di Baglioni e Morandi e vi dico solo che mi è piaciuto talmente tanto che ci rivado il 2 ottobre *___*
     
    Top
    .
22 replies since 15/7/2015, 09:43   156 views
  Share  
.