***Un bacio di tenebra

di Nalini Singh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    UN BACIO DI TENEBRA
    Nalini Singh



    Finalmente dopo una lunga attesa per gli amanti della serie "Guild hunter"...torna in libreria un nuovo capitolo...


    YGLZP2A


    Nord Editrice
    Uscita 3 Settembre 2015



    La testa mozzata segnata da un tatuaggio distintivo sulla guancia avrebbe dovuto essere un caso della Corporazione, ma istinti oscuri affinati nel corso di centinaia di anni di vita costringono il vampiro Dmitri a prendere il controllo. C'è qualcosa di contorto in questa morte, qualcosa che sussurra di secoli passati da tempo... ma la necessità di Dmitri di scoprire la verità è nulla in confronto alla forza viziosa della sua risposta al cacciatore incaricato di decifrare il tatuaggio.
    Sbranata in un attacco brutale che quasi l'ha uccisa, Honor non è neanche lontanamente pronta a trovarsi faccia a faccia con il seducente vampiro, braccio destro di un arcangelo, che è tanto audacemente crudele quanto letalmente sensuale... lo stesso vampiro che è stata la sua ossessione segreta dal giorno in cui era abbastanza grande per capire l'inspiegabile e violenta emozione che cresceva in lei.
    Quando il desiderio si trasforma in un'ossessione pericolosa che li può distruggere, diventa chiaro che il passato non rimarrà sepolto. Qualcosa è in caccia... e non si fermerà fino a quando non riporterà in vita un incubo intriso di sangue...

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà assolutamente mio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Come adoro questa serie.
    Dmitri mi ha sempre intrigato tantissimo e avere un libro tutto suo è stupendo. Mi è piaciuto per come si comportava con Honor e perchè è riuscito ad accettare di poter amare un'altra donna dopo sua moglie.
    Honor mi è piaciuta perchè è riuscita a superare i due mesi di sequestro e violenze e perchè non era spaventata da Dmitri non arrendendosi. Che lei fosse la reincarnazione di Ingrede, la moglie di Dmitri, lo si capisce già dal primo sogno/ricordo che ha.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora del seguito.
     
    Top
    .
2 replies since 16/7/2015, 23:40   42 views
  Share  
.