LIBRI ANTISTRESS DA COLORARE di Jenean Morrison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    LIBRI ANTISTRESS DA COLORARE
    di Jenean Morrison


    skbdQtUl
    Figure creative
    Disegni straordinari
    Mandala prodigiosi
    Fiori meravigliosi


    Casa Editrice: Newton Compton Editori
    Pagine 112
    copertine rigide
    Prezzo: 4,90 euro


    In uscita tutti il: 30 luglio 2015


    Descrizione:
    Un'originale collana di libri da colorare, che liberano dallo stress, aiutano la concentrazione e migliorano l’umore, adatti a ogni età. E se bastasse colorare per sentirsi meglio? Sembra sia davvero così! E allora che aspettate? Sgombrate la mente da ogni pensiero e prendete in mano i colori!

    L'autrice:
    è una pantofolaia che ama viaggiare, e uno spirito giocoso che ama lavorare. Vive a Memphis, Tennessee. È una pittrice e una designer. Ha disegnato per aziende internazionali e i suoi dipinti si trovano in collezioni pubbliche e private, nei casinò di Las Vegas e in resort come il Mirage, il Bellagio e l’Aria.

    -------------------------

    Lettori una serie di libri o meglio volumi adatti a scaricare il nostro stress in un momento un pò delicato, volumi da portare sotto l'ombrellone o mentre siamo in metro o ancora mentre aspettiamo il nostro turno dal dentista... l'importante è il non dimenticare di portarci appresso dei pastelli... insomma ritorniamo bambini, sarà vincente questa idea della Newton Compton editori?
    Staremo a vedere...

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Come idea sembrano carino e poi costano poco, potrei farci u pensierino.
     
    Top
    .
  3. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea non è affatto male :D
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia una buona idea dedicata a chi ama rilassarsi così, stimola la fantasia e la creatività :) Sarei curiosa di vederli tutti per sapere se cambia lo stile da un libro all'altro :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    appena li becco in libreria vi faccio delle foto ragazza ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    L'idea non è male e appena li ho visti in libreria sono andata a curiosare ma trovo i disegni troppo caotici e poi alcuni spazi sono piccolissimo da colorare e questo vorrebbe dire stare troppo concentrato sul disegno più che rilassarsi.
    Comunque questi libri non sono una novità della Newton Compton perché c'è uno scaffale pieno di questi libri di altre case editrici.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Comprato!!! Ho preso la versione fiori metavigliosi ero tentato anche nel prendele i mandala....
    Spider si alcuni punti dei disegni sono piccoli ma sono pensati per non colorarli in tutti i punti e poi trovo le edizioni newton le migliori.... un formato bellissimo rilegato e morbidoso... disegni belli grandi e che compaiono sopra ogni foglio non avanti e dietro questo da la possibilità di strappare anchela fagina e di appendere il disegno magari in un quadretto versione dellanewton la piu economica sul mercato... 4.90 euro soltato... si avvicinava la versione giunty che stava sugli 8 euro ma il libro era moooolto più piccolo di grandezza.... io con lo sconto novità nella feltrinelli l ho comprato svontato anche del 15% 😍 insomma x me consigliatissimooo

    Appena sto dal pc vi posto le foto...potete vederle già dal mio facebook...
     
    Top
    .
  8. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo i tuoi progressi artistici su fb ^_^ Credo sia molto facile prenderci gusto ^_^
     
    Top
    .
  9. December
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    alla fine li ho comprati Ste!
    L'estate scorsa, in ospedale durante le terapie, ne ho conclusi tanti.
    Alternavo con la lettura.
    Ancora una volta: grazie
     
    Top
    .
8 replies since 24/7/2015, 22:56   134 views
  Share  
.