***I disossati

di Simone Bocci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    I disossati
    di Simone Bocci


    self publishing
    Pagine/lunghezza: 257
    Prezzo: 0,99 euro

    TRAMA:

    Se le emozioni fossero in vendita, tu quale compreresti?
    Nel 1996, il dott. Hollan, durante la sua ultima spedizione in una fitta foresta ai margini del mondo, scoprì una strana sostanza contenuta in una specie di funghi, in grado di suggestionare
    le emozioni umane: l’E179.
    Tale ricerca medica, però, non fu mai portata a termine; soltanto ventuno anni dopo, il Bureau internazionale delle nuove scoperte incaricherà l’agente federale Richard Beller di rispolverare il caso e incontrare Junior, il figlio del dott. Hollan, al quale verrà chiesto di proseguire ciò che aveva cominciato suo padre.
    Benché inizialmente restio, soprattutto a causa dei malsani rapporti che lo legavano al suo vecchio, Junior finirà per accettare, e si unirà a un team di esperti biologi e professori.
    Ma nessuno di loro sa realmente a cosa andrà incontro.


    ALTRE INFO E COPERTINA NEL BLOG:
    http://creaturedellanotte.blogspot.it/2015...ati-simone.html

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    letto!

    buon lavoro di Bocci
    Ho letto con un pò di diffidenza questo libro, non conoscevo ancora bene lo stile del giovane Simone Bocci, ma con mia grande sorpresa è uno stile che mi ha letteralmente conquistato, I Disossati è un libro che a tratti fa accapponare la pelle! Ma è proprio questo il bello, il lettore si trova immerso nella storia al cento per cento, Bocci è molto bravo, anche se ho notato alcune incertezze durante la metà del volume il finale è davvero fantastico... è un libro che quando lo si finisce ti fa pensare.... "cavolo sarebbe bello vederlo sul grande schermo" in bocca al lupo a Simone Bocci per tutti gli altri libri che ho visto e che spero pian piano di leggere tutti...

    5 MORSI SU 5
     
    Top
    .
1 replies since 9/9/2015, 21:57   30 views
  Share  
.