OROSCOPO DI OTTOBRE 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted







    Generale: Progetti solidi, desideri proiettati verso il futuro, e una bella impulsività da tenere a bada!
    In sintesi, ecco come potrebbe andare questo mese. Mercurio in opposizione per tutto ottobre potrebbe inclinarti ad essere precipitoso, specie nelle parole, con il rischio implicito di suscitare reazioni accese.
    Le tue stelle ti consigliano di stare attento a quello che dici se non vuoi ritrovarti in discussioni roventi e in rotture indesiderate. Questo non vuol dire che tu non abbia ragione, ma solo che, dovendo far notare qualcosa, dovrai essere diplomatico e astuto.

    Amore: Venere rimarrà in trigono ancora fino all’8 ottobre, regalando alle tue emozioni sfumature intense e appassionate.
    Questo transito ti ha accompagnato per molto tempo, accendendo le tue sensazioni.
    Ora sarà il momento di pensare ai dettagli, alla routine, alla normalità. Forse avrai voglia di riflettere, di mettere ordine, o di progettare il futuro.
    In amore, qualunque sia la tua condizione, questo sarà un periodo di programmazione, di decisioni, di riflessione, il tutto mirato ad un futuro soddisfacente e a realizzare i tuoi obiettivi e la tua felicità.

    Lavoro: Saturno in trigono al tuo segno ti farà desiderare la stabilità e la durata. Ogni passo che farai, lo farai quindi avendo in mente ben chiaro questo obiettivo.
    E con il tempo, la pazienza e l’impegno riuscirai a realizzare quello che speri.
    Ad ottobre dovrai fare attenzione alle relazioni, ai contatti di lavoro, ai discorsi.
    Mercurio in opposizione potrebbe renderti avventato con il rischio di commettere gaffe o errori di distrazione. Per quanto riguarda i soldi, saranno frutto del tuo impegno più che di colpi di fortuna.

    Salute: Nel complesso la tua energia sarà ad un livello discreto. Potrai impegnarti nell’attività fisica, curare la tua salute e la forma estetica.
    Per quanto riguarda la bellezza infatti fino all’8 avrai l’appoggio di Venere che potrebbe aiutarti a migliorare l’estetica e il look.
    Unico neo di un mese positivo sarà una vena serpeggiante di nervosismo, che a tratti e in chi è predisposto, potrebbe significare insonnia o attività mentale frenetica.
    Parola d’ordine per contrastare i problemi: relax e tranquillità!





    Generale: Ti aspetta un periodo molto positivo, ottimo per riprenderti dopo problemi precedenti, per tornare a sorridere e per godere dei piaceri della vita!
    Giove finalmente ti sorride e insieme a Saturno che non ti ostacola più, sentirai tornare ottimismo e fiducia, e il desiderio di progettare e pensare al futuro.
    A questo stato d’animo aperto e disponibile a cogliere le occasioni si affiancheranno situazioni favorevoli e vantaggiose.
    Non ti resta che allungare la mano e cogliere la fortuna: caro Toro, potrebbe essere arrivato il tuo turno! Non fartelo scappare!

    Amore: Venere rimarrà acida solo fino all’8, ma poi vivrai in un’atmosfera magica. E forse anche prima! Per l’amore questo sarà un mese positivo, buono per migliorare il tuo modo di affrontare l’amore, per risvegliare emozioni e passione, per lasciarti andare tra le braccia dell’eros.
    Sarà un mese caldo e scoppiettante specie per l’eros che vivrai con gioioso abbandono a quelli che sono i tuoi desideri.
    Se ci sono dubbi, incertezze, insoddisfazioni, ti lascerai tutto alle spalle. E se hai desideri nascosti nel cuore… Potrebbero realizzarsi!

    Lavoro: I favori delle stelle si faranno sentire soprattutto per l’ambito economico. Potresti ricevere una donazione, vincere una causa, aumentare le entrate, ottenere un appalto o una collaborazione extra, ricucire strappi o ricevere un contratto stabile.
    Insomma, i modi in cui la fortuna potrebbe manifestarsi nella tua vita saranno diversi.
    Se le occasioni arriveranno e la sorte ti favorirà, spetterà a te però metterci l’impegno necessario e la forza di volontà, prima, durante e dopo!
    Progetti in cantiere? Forse sarà questo il momento giusto per concretizzarli.

    Salute: Con Marte in trigono vedrai che salute ed energia saranno al top. Ti sentirai bene, in forze, sarai dinamico e attivo, a tratti perfino iperattivo, ma se sei il tradizionale Torello pigro questo non può che essere un bene, perché ti smuoverà dall’inerzia e ti darà la carica necessaria per iniziare a praticare sport con costanza.
    Una volta iniziato, vedrai che ti piacerà e ci prenderai gusto.
    Occhio a non mangiare troppo però! La gola è sempre il tuo punto debole.





    Generale: Mese piacevole per la relazioni sociali, per conoscere nuova gente, per dialogare in famiglia e divertirti come preferisci.
    Potrai coltivare i tuoi hobby, i tuoi interessi, dedicarti a crescere i tuoi figli, stabilendo con loro una comunicazione scorrevole.
    Tutte queste situazioni hanno un qualcosa in comune: saranno favorite dall’eccellente passaggio di Mercurio in trigono dalla Bilancia.
    Se ci sono insoddisfazioni va a fondo: Mercurio aiuta anche la riflessione e la comprensione.

    Amore: L’amore potrebbe porti qualche interrogativo, domande alle quali non troverai subito una risposta.
    Le tue emozioni, specialmente dopo l’8, diventeranno contraddittorie, e se razionalmente avrai le idee chiare, il tuo cuore invece viaggerà a fari spenti nella nebbia.
    Dunque, sii prudente e non prendere scelte di cui un domani potresti pentirti.
    Le insoddisfazioni e le tensioni passeranno e, se rifletterai, quando tutto finirà sarai diventato più consapevole e maturo. E perfino i problemi di adesso domani avranno un senso, che ora ti sfugge.

    Lavoro: Ottobre sarà un ottimo periodo per le relazioni, per aumentare la rete dei tuoi contatti, per chi commercia o lavora nell’editoria. Mercurio ti favorisce e renderà scorrevoli la comunicazione e i contatti.
    Tuttavia, qualche problema potrebbe iniziare ad emergere.
    Forse si tratterà di problemi economici, magari ti saresti aspettato di più da un progetto che non ti darà quello che volevi. Oppure, potresti essere messo di fronte alle conseguenze di un errore che hai fatto in precedenza, o che farai adesso.
    In ogni caso, cautela, diplomazia e prudenza ti aiuteranno a cavartela alla grande.

    Salute: Potrebbe essere un periodo faticoso, che chiederà prudenza e attenzione.
    No agli eccessi, sì alla cura della tua salute: anche a tavola.
    Evita le imprudenze e se ci fossero sintomi o altre situazioni anomale fatti controllare, ma senza timore: piccoli disturbi se presi subito, possono essere curati facilmente, ma se trascurati possono creare problemi.
    Dunque, sta sereno e non trascurarti, mai e per nessuno motivo: e vedrai che andrà benone.





    Generale: Vivrai situazioni piacevoli, a giorni ti sentirai ottimista e pieno di fiducia nel futuro, anche a causa di sorprese e situazioni positive che potrebbero gratificarti, ma a giorni ti sentirai irritabile e scontento.
    La colpa sarà di Mercurio che, in quadratura per tutto il mese, ti renderà nervoso e renderà nervosi anche i rapporti con gli altri, amici e famiglia, e forse anche in ufficio.
    Si tratta di situazioni passeggere, quindi prova a lasciar correre: non vorrai confermare la diceria secondo la quale il Cancro è permaloso e fa una tragedia per ogni cosa? Scherzi a parte (diceria menzognera, sei sensibilissimo e intelligente!!!), Giove ti proteggerà e avrà un occhio di riguardo per te.

    Amore: Venere (tra 8 e 9 passerà in aspetto favorevole) e Marte ti regaleranno emozioni torride, intense, finalmente serene.
    Le novità, gli scossoni, le lotte di potere che potrebbero aver caratterizzato le tue ultime vicende affettive potrebbero, progressivamente, far spazio alla dolcezza della comprensione, all’accettazione dei cambiamenti, dei problemi o delle diversità.
    Accettazione anche di te stesso, di come sei davvero, dei tuoi limiti e dei tuoi pregi.
    Sarà solo questo il segreto reale alla base di un periodo fecondo e speciale per il cuore!

    Lavoro: Nel complesso, la tua situazione appare promettente e stabile. Soprattutto in ambito economico, questo periodo potrebbe essere molto favorevole per te, quindi ti converrà darti da fare e cercare di raccogliere tutto quello che potrai.
    Dovrai fare attenzione solo alle relazioni con colleghi e clienti, che a tratti potrebbero farti fare sangue acido. Ma si sa, la gente non usa il cervello!
    Sii superiore. A fine mese andrà perfino meglio.
    Se cerchi lavoro, migliora la tue competenze, così sarai più competitivo. Giove potrebbe incrementare entrate e investimenti.

    Salute: Con Marte in sestile per tutto ottobre sarai un concentrato di energia, grinta e voglia di fare! Potresti quindi, in teoria, salutare la tua pigrizia e accogliere a braccia aperte attività fisica, dieta e tutte quelle abitudini che ti faranno sentire bene e in forma.
    Con Giove a favore, però, la dieta va intesa come cibo salutare ma gustoso e senza privazioni inutili ed eccessive: mai rinunciare al piacere della buona tavola, perché non sarebbe salutare!





    Generale: Periodo frizzante, all’insegna della socialità e della voglia di vivere e di divertirti. Potresti conoscere persone nuove, espandere il giro dei contatti, cosa che ti sarà utile anche per l’ambito pratico o lavorativo.
    In famiglia i rapporti miglioreranno e anche il tuo umore riprenderà quota.
    Ottobre sarà un mese caratterizzato da una bella ripresa un po’ in tutti i settori.
    Fiducia e ottimismo saranno in rialzo. Un leggero calo di umore a fine mese: forse avrai bisogno di fare silenzio e di riflettere.

    Amore: Venere rimarrà nel tuo segno fino all’8, concludendo un periodo molto eccitante per le tue emozioni, denso di scoperte, di novità, e anche di qualche momento meno piacevole.
    Ti ha portato di tutto di più, e quindi, quando questo transito finirà, sentirai il bisogno di mettere ordine, di fare il punto, di delimitare quello che c’è e che ti soddisfa e quanto no, di capire che cosa vuoi per il futuro.
    Sarai vivace, reattivo, e desideroso di stabilità e di vita sociale varia e divertente.
    L’eros? Caldo, ma sarà più sesso che non erotismo… Un bisogno fisico.

    Lavoro: La tua dote saliente questo mese sarà la comunicativa. Pronto, reattivo, astuto, abile nelle relazioni interpersonali ti farai notare e apprezzare per moltissimi motivi.
    Approfittane per metterti in luce e ottenere quello che speri. La tua posizione potrebbe diventare più stabile, come conferma Saturno (finalmente favorevole!).
    In ambito economico e per gli investimenti potresti mettere a segno dei bei colpi; con Mercurio in sestile avrai un ottimo fiuto da sfruttare per aumentare i guadagni.

    Salute: L’energia sarà stabile per tutto il mese, e potrai quindi gestire i tuoi impegni senza particolari problemi.
    Per la forma estetica e il look fino all’8 Venere rimarrà nel tuo segno, completando l’opera di “restyling” sul tuo aspetto esteriore.
    Se non hai cambiato taglio o stile, approfitta di questi ultimi giorni per farlo: Venere renderà i tuoi sforzi proficui e i risultati eccellenti.
    Leggero calo di vitalità a fine mese.





    Generale: Il passaggio di Giove nel tuo segno sarà un’ottima cura ricostituente per umore e sicurezza.
    Se sei timido, se pensi di non valere granché, se ti fai mettere i piedi in testa, se non riesci a farti valere, questo potrebbe essere il momento giusto per rimettere a posto le cose.
    Saturno in quadratura potrebbe creare complicazioni e situazioni sgradevoli, con il compito preciso di offrirti l’occasione giusta, il pretesto, il banco di prova per tornare ad avere fiducia in te stesso.
    Vuol dire: reagisci, sii te stesso, e l’autostima tornerà in alto. Sii grintoso e determinato, cara o caro Vergine!

    Amore: Ottobre potrebbe essere un mese importante per l’amore, forse il più importante dell’intero anno.
    E vale anche se non accadrà nulla di concreto, perché potresti decidere in silenzio per una svolta che prenderà piede in seguito.
    Di sicuro, sarà adesso che avrai la possibilità di lasciar andare il passato, di lasciarti alle spalle insoddisfazioni, dubbi, incertezze.
    Basta con le storie che non ti soddisfano, con le scelte che non ti valorizzano, con i sì che in realtà sono no. È il momento di far vedere al mondo chi sei e che cosa vuoi!

    Lavoro: Giove favorirà soprattutto l’ambito economico e ti aiuterà a sviluppare sicurezza e fiducia, contrastando così Saturno che, al contrario, cercherà di minare la tua soddisfazione, o di farti vedere il futuro più nero di quello che è.
    L’unico problema potrebbe essere legato alla stabilità, che, per ora e se la desideri, rimarrà incerta. Le stelle ti consigliano di investire sulle tue competenze e sulla tua popolarità: puntare sulla tua figura professionale e non sulla forma contrattuale sarà l’investimento vincente, adesso e sui tempi lunghi.
    Punta anche sui guadagni e non pensare al domani: il domani te lo costruirai passo dopo passo.

    Salute: Marte nel tuo segno ti eleggerà il segno più dinamico dello zodiaco per il mese di ottobre.
    Sarai in forma, tonico, agguerrito, pronto a macinare impegni lavorativi, familiari, personali, e avrai ancora le forze necessarie per dedicarti allo sport e alle attività notturne in camera da letto.
    Sarai una forza della natura e ti sentirai davvero bene.
    Un consiglio? Pensa che sei sano come un pesce, non immaginarti mille acciacchi, non temere le malattie e scoppierai di salute.





    Generale: Ottobre sarà un mese frizzante e ricco di sorprese.
    Quale sarà il dono delle stelle per il tuo compleanno? Comprensione, lucidità, capacità di relazionarti con tutti, o quasi.
    Sarà il mese della vita di società, dei progetti familiari, del pensiero e dei desideri rivolti al futuro, e dei progetti che intraprenderai, con la certezza di poterli portare a termine.
    Nonostante qualche tensione, ancora presente nel tuo cielo, vivrai momenti piacevoli e sereni.

    Amore: Venere chiuderà il lunghissimo e favorevole transito l’8.
    Un passaggio che ha rinforzato emozioni e decisioni, che ti ha chiarito le idee, che ti ha portato sorprese e novità.
    Un clima elettrizzante che ha messo in luce il tuo bisogno di eccitazione ma che dal 9 piano piano scemerà, per lasciare posto a tranquillità e routine.
    La seconda parte di ottobre quindi potrebbe essere meno movimentata, ma migliore per programmare il futuro e decidere situazioni importanti. L’eros potrebbe essere fiacco, o molto romantico e languido.

    Lavoro: La tua mente lucida sarà il passepartout che ti aiuterà a cavartela in ogni tipo di circostanza. Sarà un ottimo periodo per trattative, accordi, firmare un contratto o affrontare un colloquio.
    Saprai proporti con intelligenza e astuzia, mettendo in luce le tue qualità migliori. Mercurio nel tuo segno infatti esalterà la prontezza mentale e la capacità di trattare con ogni tipo di interlocutore.
    La ciliegina sulla torta sarà Saturno, che ti inclinerà a preferire situazioni solide e rivolte al futuro.
    Solo l’argomento soldi non ti soddisferà al cento per cento…

    Salute: Non sarai al top ma nemmeno al minimo.
    Avrai le energie sufficienti per sbrigare doveri e impegni, tra i quali vanno annoverati gli impegni familiari e perfino quelli sociali e personali, ma non per folleggiare fino all’alba o darti alla pazza gioia in palestra.
    Sarai un po’ pigro, probabilmente o forse avrai bisogno di riposare un po’ di più.
    Non sforzarti e asseconda i bisogni del tuo corpo con naturalezza e senza imposizioni. Ci guadagnerai in salute!





    Generale: Ti aspetta un periodo senz’altro più sereno che non i precedenti.
    Sarà un buon momento per gratificarti, concederti qualche coccola e qualche capriccio in più e soprattutto per ritrovare la serenità con le persone che vivono accanto a te.
    Vedrai molte situazioni da un punto di vista diverso, e questo cambiamento sarà dovuto anche ai problemi che hai attraversato, ma che ora ti hanno reso più forte e consapevole.
    Adesso saprai che cosa fare: sarà uno dei motivi alla base della tua serenità.

    Amore: Venere lascerà qualche puntino di sospensione nel tuo cuore fino all’8, ma poi ti sorriderà e insieme a Marte ti promette un ottobre da favola per romanticismo, passione, erotismo e per realizzare i tuoi sogni segreti in amore.
    Le circostanze saranno favorevoli e dovresti essere tempestivo per prendere al volo questo treno: Venere, Marte, Giove tutti favorevoli al tuo segno non sono transiti che capitano spesso nel corso dell’anno.
    Lasciati alle spalle il passato e guarda avanti, verso il futuro e i tuoi desideri. È il momento che stavi aspettando.

    Lavoro: Abile e determinato saprai muoverti bene soprattutto se si tratterà di soldi e di investimenti.
    Nei confronti dei rapporti lavorativi invece dovrai cercare di essere più prudente, perché potresti mostrarti distratto o incorrere in qualche gaffe che potrebbe avere il potere di metterti in cattiva luce.
    Ma probabilmente sarai tanto abile da evitarlo o di trovare prontamente una soluzione.
    Nel complesso, la tua situazione appare promettente e densa di sviluppi futuri.

    Salute: Abile e determinato saprai muoverti bene soprattutto se si tratterà di soldi e di investimenti.
    Nei confronti dei rapporti lavorativi invece dovrai cercare di essere più prudente, perché potresti mostrarti distratto o incorrere in qualche gaffe che potrebbe avere il potere di metterti in cattiva luce.
    Ma probabilmente sarai tanto abile da evitarlo o di trovare prontamente una soluzione.
    Nel complesso, la tua situazione appare promettente e densa di sviluppi futuri.





    Generale: Ottobre sarà un mese vario, che ti offrirà situazioni positive e piacevolissime e altre decisamente snervanti e irritanti.
    I punti a tuo favore saranno la comunicativa, la capacità di dialogare, la simpatia, e l’allegria: doti da sfruttare per cercare di migliorare le relazioni e per trovare soluzioni ad eventuali imprevisti.
    Sii paziente se ti accorgerai di non poter risolvere o cambiare qualcosa subito. Con il tempo la situazione muterà.
    Le relazioni sociali saranno fonte di svago e di divertimento: approfittane per rilassarti e per godere del tempo per te.

    Amore: Venere rimarrà favorevole fino all’8, e sarà un baluardo difensivo contro i raggi destabilizzanti di Marte e Giove.
    Sfrutta bene questo periodo per capire se vorresti cambiare qualcosa, e l’origine delle tue, eventuali, insoddisfazioni.
    Dal 9 in poi la tua situazione affettiva potrebbe diventare nervosa. Occhio agli squilibri, alla polemica, all’accondiscendenza, anche.
    Dovrai essere vigile, e con Mercurio a favore capire che cosa passa per la testa di chi hai di fronte sarà più facile.
    L’eros sarà fiacco, forse sarai annoiato, vorresti più stimoli, oppure preferirai pensare ad altro.

    Lavoro: Inutile indorarti la pillola: ad ottobre la tua situazione non sarà facile.
    Avrai però dei vantaggi da sfruttare senza esitazione: lucidità e prontezza mentale, abilità nelle trattative, socievolezza, simpatia. Mercurio a favore ti aiuterà ad esprimerti correttamente, in forma scritta e in quella orale.
    Difficoltà e tensioni percorreranno la tua situazione, e potresti essere scontento soprattutto del lato economico, che appare penalizzato dai transiti in corso.
    Sfrutta la tua socievolezza per evitare tensioni con i superiori o con colleghi e clienti.

    Salute: Nervosismo e tensione nervosa potrebbero fiaccare la tua forma fisica, disturbarti con difficoltà a dormire o farti sentire svogliato e spossato dopo una normale giornata lavorativa.
    Avrai bisogno di pazienza e di prudenza.
    Meglio evitare gli sport pericolosi e i gesti impulsivi.
    Calma e relax saranno dei toccasana e ti aiuteranno a stare meglio. Ad ottobre avrai bisogno di qualche coccola extra in più.





    Generale: La tua situazione sarà positiva nel complesso e per le questioni fondamentali: dalla tua parte, avrai l’incoraggiamento di transiti di spicco, tra i quali si farà notare il generoso (e fortunato!) Giove.
    Nel dettaglio però potresti essere infastidito da piccole cose, da battibecchi e tensioni nei rapporti interpersonali, con familiari, amici o colleghi.
    Guarda avanti e cerca, per quanto possibile, di non farti trascinare in polemiche.
    Ci sono soldi da guadagnare e amori da godere tutto d’un fiato!

    Amore: Venere (dal 9) e Marte ti sorrideranno per quasi tutto ottobre.
    Preparati quindi ad un mese di tutto rispetto per l’amore, visto che anche Giove sarà in Vergine come i primi due.
    Transiti che sfioreranno con un trigono Plutone nel tuo segno, concretizzando le profonde trasformazioni interiori di questi ultimi anni.
    Trasformazioni che hanno riguardato bisogni, esigenze nuovi sogni affettivi.
    E che adesso potrai concretizzare. Insomma, un programma niente male ti aspetta: rimboccati le maniche e impegnati, e vedrai che la fortuna concluderà alla grande quanto inizierai.

    Lavoro: Avrai una bella grinta e un ottimo fiuto per denaro, affari, migliorare guadagni ed entrate.
    La tua situazione quindi sarà promettente e densa di sviluppi, ma dovrai fare attenzione alla distrazione e agli equivoci, che potrebbero comportare perdita di tempo (e di pazienza…).
    Con un po’ di attenzione vedrai che non avrai nulla di che temere. Se stai cercando lavoro o speri di metterti in proprio, troverai le occasioni giuste.
    Rifletti con attenzione su investimenti e nuove forme di guadagno, e non fermarti, finché non avrai trovato il meglio.

    Salute: Marte in trigono ti assicurerà un livello di salute ed energia da record.
    Starai bene, ti sentirai in ottima forma e anche il tuo aspetto esteriore, soprattutto dal 9 Ottobre in poi, ne ricaverà grandissimi benefici.
    Sarà un ottimo periodo per risolvere eventuali problemi di salute e migliorare quello che non funziona, estetica compresa.
    Un tocco diverso al tuo look farà vedere al mondo intero quanto ti senti in forma.





    Generale: Mercurio in trigono ti promette un periodo frizzante, che potresti sfruttare per conoscere nuova gente, migliorare i rapporti familiari, partire anche, se scoverai qualche interessante last minute da prendere al volo.
    La tua situazione appare molto più scorrevole, e i problemi precedenti sono alle spalle, come i transiti sfavorevoli.
    Solo Venere rimarrà irritante fino all’8, ma poi lascerà campo libero al sollievo, alle soluzioni e alla gioia.
    Sarà un mese positivo e gratificante, come da tempo non ne vivevi.

    Amore: Un po’ di tensione, probabilmente strascico dei mesi precedenti, potrebbe inaugurare anche il principio di ottobre. Ma si tratta di poche giornate.
    Nel complesso, ti aspetta un periodo caratterizzato più dal bisogno di divertirti, rilassarti, gratificarti e conoscere gente.
    Avrai bisogno di dialogo, di stimoli mentali, di situazioni insolite.
    All’estroversione, affiancherai la capacità di riflettere, nel tentativo di leggere e capire che cosa ti passa per il cuore e cosa passa per il cuore altrui. Riflettere anche sui tuoi stessi bisogni in evoluzione!

    Lavoro: Mercurio in trigono sarà la carta vincente che potrai giocare per avere l’ultima parola nei colloqui, nelle trattative, in sede di cambiamenti professionali.
    La tua situazione lavorativa gode di ottime prospettive, anche per il futuro; con Saturno e Urano in sestile potresti cambiare ruolo, rendere solida la tua posizione, ottenere un contratto stabile, o metterti in proprio, se lo desideri.
    Anche le finanze potrebbero essere in ripresa, ma i benefici li vedrai più avanti: per il momento, ci sarà anche qualche imprevisto o uscita.

    Salute: Nulla di particolare da segnalare per la salute e l’energia.
    Vuol dire che non schizzerai forse come una trottola, ma nemmeno che vegeterai sul divano come un bradipo in letargo.
    Ottobre, comunque, sarà un mese vivace e almeno dal punto di vista mentale sarai davvero energico e curioso, sempre attivo e dinamico.
    Un leggero calo di vitalità solo a inizio mese e a fine ottobre.





    Generale: Ottobre potrebbe essere un mese impegnativo e forse anche stressante.
    I transiti non sono dei migliori, ma vedrai che con un po’ di attenzione e tanta prudenza te la caverai benissimo.
    Occhio alle tensioni, soprattutto in ambito affettivo: se il tuo cuore si sentirà trascurato tu tenderai vedere anche tutto il resto nero, pure se non va tanto male.
    Le risorse per migliorare quello che non funziona le troverai dentro di te, nella tua sensibilità e nel tuo intuito.

    Amore: Venere e Marte saranno nervosi per quasi tutto ottobre segnalando un periodo complicato per le tue vicende affettive. Dovrai mettere in conto incertezza, tensioni, nervosismo o insoddisfazione.
    Ma anche la possibilità di migliorare quello che non funziona, anche se forse non immediatamente.
    Insomma, qualunque cosa accada, e sempre se accadrà qualcosa, non perdere mai la speranza e fatti forza: a volte le esperienze più dure servono per aiutarci a correggere aspetti di noi stessi che ci impediscono di essere felici.
    Il guaio è che lo si capisce sempre a posteriori!

    Lavoro: Nel complesso non sarà un periodo da cancellare dal calendario, ma vivrai comunque molta insoddisfazione per la tua condizione.
    Forse sarai stanco dell’impegno continuo, del tuo pendolarismo, dell’ambiente lavorativo, oppure vorrai più denaro e penserai che quello che guadagni adesso non è giusto per tutto quello che fai.
    Lo spazio per il miglioramento c’è, ma dovrai essere lucido, lamentarti di meno e agire di più.
    Occhio alle questioni burocratiche e societarie: meglio marciare da solo e scegliere bene il commercialista.

    Salute: Fiacca e pigrizia questo mese, ma forse, caro Pesci, più che di pigrizia si tratterà proprio di stanchezza.
    Questo sarà un periodo impegnativo e stancante, quindi meglio cautelarti con riposo adeguato, alimentazione energizzante ma non calorica, e tutto l’aiuto necessario in casa o sul lavoro se non riesci a far tutto da solo.
    Occhio al nervosismo e non rimuginare sempre gli stessi pensieri. Non ti fa bene.

    Fonte:http://www.oroscopo.it/
     
    Top
    .
0 replies since 2/10/2015, 21:52   34 views
  Share  
.