OROSCOPO DI NOVEMBRE 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    21 marzo - 20 aprile

    Generale: Novembre piacevole per i rapporti sociali, all’insegna di cambiamenti ragionati e più riflessivi del tuo solito.
    Sarà un periodo vantaggioso e utile per motivi pratici e per il quotidiano, meno, però, per i rapporti affettivi, che saranno percorsi da tensioni e qualche problematica da affrontare con cautela.
    Non ti mancherà lo spirito per sistemare eventuali questioni, e la sicurezza in te stesso, che sarà la vera chiave di accesso ai miglioramenti che progressivamente stai introducendo nella tua vita, in ogni settore.

    Amore: Forse sarai preso da altre situazioni, oppure l’amore non ti regalerà gli stimoli che chiedi. Il risultato comunque sarà che nella prima parte del mese vivrai una condizione poco movimentata mentre nella seconda l’insoddisfazione potrebbe prendere piede nel tuo cuore.
    E, in qualche caso, trasformarsi in tensione nervosa. Ricordati che le difficoltà se vissute con riflessione e voglia di affrontarle servono per cambiare in meglio: certo, sul momento le emozioni che si vivono non sono delle più piacevoli.
    Eros altalenante, insoddisfacente o decisamente… trasgressivo e strano!

    Lavoro: Spirito di riflessione, costanza, audacia e intraprendenza saranno le doti a tua disposizione per farti avanti e migliorare i risultati e la tua attuale posizione.
    Saturno favorevole parlerà di solidità, del desiderio di un riconoscimento a lunga durata, di una visibilità professionale che regalerà maturità e prestigio alla tua figura.
    Urano invece chiederà novità, originalità, esalterà creatività e capacità di innovazione.
    Risultati alla tua portata: basterà abbinarci un pizzico di impegno e saranno tuoi.

    Salute: Nella prima parte del mese sarai abbastanza attento alla tua salute e il desiderio di mantenerti in forma prevarrà sulle varie tentazioni e sulla pigrizia.
    Ma da metà novembre potresti iniziare ad avvertire un calo nella tua energia, che potrebbe tradursi anche in maggiore stanchezza, svogliatezza, e pigrizia.
    Oltre che al desiderio di gratificarti con qualche extra in più…
    Occhio agli eccessi: un peccato ogni tanto sì, troppi no




    21 aprile - 20 maggio

    Generale: Fiducia, forza, ottimismo, tenacia, carisma, fortuna: parole che potrebbero definire in estrema sintesi questo novembre, all’insegna di situazioni positive ma anche di qualche battibecco con gli amici (o parenti o colleghi) e di qualche distrazione.
    Situazioni passeggere, quindi non dare loro troppo peso e non preoccuparti. E soprattutto goditi il benessere a tutto tondo che da tempo non assaporavi.
    Un benessere fatto di sensazioni ma probabilmente e soprattutto di situazioni concretissime, come piace a te!

    Amore: La stagione delle emozioni intense e forti proseguirà almeno fino a metà novembre, in concomitanza con il passaggio esplosivo di Venere e Marte in trigono.
    Potrai quindi dare fondo alla tua passionalità spontanea e sensuale, al tuo desiderio di amore, alla volontà di realizzare e di concretizzare i tuoi sogni.
    Nella seconda parte del mese le sensazioni saranno più tranquille, e alla passionalità potresti iniziare a preferire la riflessione o la quotidianità. Non si può stare sempre con il piede sull’acceleratore!

    Lavoro: La tua situazione appare solida e fortunata ma dovrai fare attenzione ad alcune insidie comunicative, disseminate qui e là da Mercurio in opposizione dal 2 al 20.
    Per evitare distrazioni ed equivoci, ti basterà raddoppiare la concentrazione ed essere chiaro e diretto. Niente discussioni con colleghi e clienti, e abbozza con il grande capo.
    Meglio concentrarti sul denaro, argomento favorito e in primo piano da quando Giove è passato in trigono al tuo segno!
    Segnali di buon auspicio per chi sta cercando impiego o spera di migliorare le entrate.

    Salute: Forza e grinta saranno con te per tutto il mese, con qualche leggera differenza. Nella prima parte di novembre infatti godrai di energie, per così dire, spontanee: starai bene quasi senza sforzo.
    Nella seconda invece sarai più attento a quello che mangi,potresti aver voglia di fare movimento, di assumere integratori, di curare la tua pelle.
    Bellezza e forma fisica saranno su ottimi livelli per tutto novembre.




    21 maggio - 21 giugno

    Generale: Tensioni ed eventuali contraddizioni emotive ancora presenti a inizio mese svaniranno nel corso di questo novembre che ti riserverà qualche soluzione affettiva, ma anche qualche equivoco e qualche incomprensione in casa o sul lavoro, specie a fine mese.
    Nel complesso, però, inizierai a sentirti meglio e vorrai lasciarti alle spalle tutto quello che non ha funzionato, persone deludenti comprese.
    Alla fine, quello che conta, sei tu e quanto vuoi realizzare, non le opinioni e le aspettative altrui.

    Amore: La partenza di questo mese non sarà delle più brillanti per l’amore. Dubbi, o contraddizioni o nervosismo potrebbero confondere il tuo cuore, quindi sarà meglio non prendere decisioni affrettate o, nei casi più esasperati, pensare che tutto sia perduto.
    Un periodo di stanchezza e nervosismo capita a tutti, ma vedrai che da metà novembre sentirai maggiore dolcezza, più energia emotiva e fisica, e la passione tornerà a fare capolino.
    Approfitta di questo periodo per fare il punto sulle tue esigenze e sul tuo modo di affrontare e vivere l’amore.

    Lavoro: In ambito professionale dovrai muoverti con i piedi di piombo, essere prudente ed evitare azioni impulsive, specie in ambito economico.
    È vero che i transiti di questo periodo non saranno il massimo per lavoro e soldi, ma è anche vero che con la tua volontà e l’impegno e soprattutto tanta riflessione, potrai evitare errori irreparabili e, se ci saprai fare, anche cogliere qualche buona occasione.
    Parole d’ordine: elasticità, astuzia, prudenza, diplomazia, adattabilità e pazienza.
    A volte te ne servirà tanta di pazienza, ma vedrai che supererai anche questa!

    Salute: Marte potrebbe dividere il mese quasi in due parti. Nella prima sarà d’ostacolo alla tranquillità e alla forza di volontà, e potrebbe rappresentare un periodo di stanchezza e svogliatezza.
    Il tono delle tue energie inizierà a migliorare nel corso di novembre, ma occhio al sovraccarico mentale, che spesso è il tuo punto debole: insonnia e nervosismo potrebbero esserne le conseguenze.
    Relax e divertimento ti aiuteranno.




    22 giugno - 22 luglio

    Generale: Lavoro, vita sociale, interessi personali, denaro e maggiore fiducia nel futuro, saranno le belle promesse di un mese interessante per numerosi settori, ma che potrebbe rivelarsi insidioso per l’ambito affettivo.
    Se da una parte quindi sarai piuttosto aperto e incline a sperare, dall’altra però potresti ostinarti, mostrarti inflessibile con chi ha offeso la tua sensibilità o si mostrato indegno della tua fiducia.
    Per fortuna, avrai situazioni molto belle per tutto il resto, che ti faranno sentire più sicuro delle tue potenzialità.

    Amore: Novembre partirà bene per cuore ed erotismo, ma poi, da metà mese circa, qualcosa o qualcuno potrebbe complicare la tua situazione, che sarà meno scorrevole, più nervosa, ma non impossibile da risolvere.
    Occhio alla famiglia, alle interferenze dei clan (e delle mamme…) nelle scelte amorose, e all’insistenza: con Plutone e Uranocontrari, meglio evitare ossessioni e lotte di potere.
    Elasticità, sensibilità, disponibilità ma anche fermezza nel no, se fosse il caso, ti aiuteranno ad evitare strascichi e problematiche esasperate.

    Lavoro: Potrebbe essere un ottimo periodo per lavoro e soldi.
    Potresti prepararti per cogliere al meglio le opportunità in arrivo, chiarendoti le idee, impostando strategie e scenari, verificando le tue potenzialità e le tue competenze, e, qualora ce ne fosse la necessità, per aggiornare conoscenze e curriculum.
    Mercurio, Giove e Nettuno favorevoli sosterranno la tua azione e le tue scelte, e ti aiuteranno a cavartela anche in presenza di complicazioni.
    Potrai contare su di un buon fiuto, fatto di istinto, razionalità intuizione e riflessione nello stesso tempo.

    Salute: Forza e vitalità ti accompagneranno per buona parte del mese, e ti aiuteranno a cavartela alla grande nelle incombenze quotidiane, lavoro e interessi personali.
    Ti sentirai bene (o meglio, se hai avuto problemi in precedenza) fino a metà novembre, circa, quando potresti sentire l’irritabilità aumentare e la vitalità diminuire in favore di svogliatezza e pigrizia.
    E potresti aver voglia più di ginnastica da mandibola e divano che non di impegni sfrenati in ufficio, casa e palestra.




    23 luglio - 22 agosto

    Generale: Mese interessante e piacevole che ti aiuterà a migliorare sicurezza e fiducia. Affetti e solidità andranno quasi di pari passo e potresti riflettere su alcune decisioni fondamentali da prendere.
    Qualche tensione familiare potrebbe renderti irritabile e scontento.
    Non esprimere giudizi affrettati, perché presto vedrai che capirai come muoverti o certe situazioni si risolveranno quasi da sole.
    Gli ultimi dieci giorni di novembre saranno molto positivi per recuperare terreno (se l’hai perso) nei rapporti interpersonali.

    Amore: Le tue emozioni viaggeranno verso la solidità, verso la sicurezza di quello che provi, che vorresti realizzare, delle tue esigenze e dei tuoi desideri.
    Novembre sarà un mese scorrevole, nel complesso, con una prima parte più riflessiva e prudente, e una seconda parte più appassionata e vivace.
    La comunicazione potrebbe inciampare in Mercurio, ostile fino al 20. Meglio ascoltare il cuore e meno la ragione e aspettare la fine del mese, qualora ci fossero equivoci o dubbi: sarà tutto più chiaro e luminoso. Eros appagante prima, stuzzicante dopo.

    Lavoro: Saturno e Urano in trigono parleranno di situazioni che si consolidano da una parte e di novità eccitanti e favorevoli dall’altra.
    Dunque un periodo positivo per lavoro e denaro, anche se dovrai fare attenzione ad eventuali equivoci o distrazioni, fomentati da Mercurio che fino al 20 rimarrà in quadratura.
    Dovrai mettere un po’ di cautela e di riflessione in più in questo periodo; successivamente al 20, Mercurio sarà in trigono dalSagittario e potrebbe inaugurare una stagione di successi, novità, guadagni e miglioramenti.

    Salute: Energie e salute saranno su discreti livelli a inizio mese, per poi aumentare dalla seconda parte di novembre.
    Se hai avuto dei problemi in precedenza, questo potrebbe essere un ottimo periodo per migliorare la tua forma e risolvere quanto ti ha creato preoccupazione.
    Energia fisica e bellezza esteriore saranno al top nell’ultima parte del mese, la più serena e soddisfacente.




    23 agosto - 22 settembre

    Generale: Periodo di fermento, di progetti, di voglia di rimboccarti le maniche per realizzare, concretizzare, migliorare.
    Ci sarà anche il desiderio di lasciar andare quello che non ha funzionato, persone deludenti comprese.
    Forse non sarà facile accettarlo, ma una volta che avrai capito che cosa è meglio fare, non avrai dubbi o esitazioni e procederai per la tua strada.
    Vita sociale molto vivace per buona parte di novembre; qualche tensione a fine mese, probabilmente in ambito familiare.

    Amore: Novembre ti regalerà ancora sensazioni molto intense, soprattutto nel periodo durante il quale Venere e Marte saranno ancora nel tuo segno.
    Per la prima parte del mese quindi le tue stelle prevedono emozioni profonde, novità, forse cambiamenti. Dovrai concludere quanto iniziato e, nell’ultima parte del mese, evitare i soliti atteggiamenti che in passato hanno innescato problemi e insoddisfazioni.
    Dovresti aver accumulato abbastanza sicurezza da riuscire ad evitare la trappola dell’accondiscendenza, del voler rendersi utile, del nascondere le tue esigenze.

    Lavoro: Nel lavoro darai davvero il meglio delle tue potenzialità. La tua affidabilità e le tue competenze non sono e non saranno in discussione e potresti davvero compiere importanti passi in avanti, anche in ambito economico.
    Tuttavia, dovrai fare attenzione all’insicurezza, che, specie verso fine mese, potrebbe spingerti a rinunciare ad un incarico o ad un progetto o farti prendere la decisione sbagliata.
    Quindi, meglio riflettere e scegliere entro il 20 e mostrarti cauto in seguito.
    Ottimizzerai la tua azione ricavando il meglio (ed evitando il peggio) dai transiti in corso.

    Salute: Per buona parte del mese avrai energia e forza di volontà che funzioneranno a pieno ritmo, e che quindi ti consentiranno di impegnarti nel quotidiano o anche nell’attività sportiva, se adori andare in palestra o sei un atleta professionista.
    Negli ultimi dieci giorni dovrai fare attenzione ai primi acciacchi legati alla stagione fredda.
    Cerca di prevenire colpi di freddi e verifica eventuali allergie.




    23 settembre - 23 ottobre

    Generale: Nel complesso ti aspetta un mese piacevole, caratterizzato da emozioni più intense nella seconda parte, che sarà anche privilegiata per la vita sociale che dal 20 in poi sarà più movimentata e vivace.
    Se dovessero esserci tensioni familiari, riuscirai a chiarire con maggiore efficacia proprio nella seconda metà di novembre, che ti porterà comunicativa, lucidità e belle notizie.
    Accetta serenamente eventuali cambiamenti, trovando il giusto equilibrio tra il rispetto delle tue esigenze e quelle di chi ti circonda.

    Amore: La prima parte del mese potrebbe essere riflessiva, poco movimentata.
    E proprio per questo motivo sarà un periodo prezioso perché potrebbe aiutarti a capire che cosa vuoi, cosa vorresti migliorare, e quale potrebbe essere la strategia migliore.
    Non sottovalutare la tranquillità: da metà novembre in poi l’atmosfera sarà molto più calda, con grande vantaggio per cuore ed erotismo, ma anche con qualche conflittualità di troppo, specie se non tutto andrà esattamente come speri.
    Potrai sfruttare però una buona chiarezza comunicativa che sarà la tua arma segreta.

    Lavoro: Saturno in sestile ti spingerà a pensare al futuro in termini di solidità e visibilità a lunga durata.
    Quello che cerchi è la stabilità, e le scelte che farai in questo periodo potrebbero proprio regalarti gli obiettivi che speri di raggiungere, soprattutto dal 20 in pi, quando Saturno sarà raggiunto da Mercurio.
    L’ambito economico potrebbe non soddisfarti, forse perché vorrai molto, o forse perché, purtroppo, non mancheranno le uscite, mentre le entrate rimarranno le stesse.
    Se cerchi lavoro, bene i primi e gli ultimi giorni del mese.

    Salute: Nella prima parte del mese potresti sentirti un po’ fiacco e svogliato, soprattutto nello sport, perché se per le attività obbligatorie le energie le troverai sempre, una volta conclusi i tuoi doveri vorrai soltanto fermarti e goderti il dolce far nulla.
    Ma nella seconda parte di novembre ti sentirai sempre più carico, tanto che muoverti e rimanere in attività sarà quasi una necessità impellente.
    In caso di problemi precedenti, starai meglio da metà mese in poi.




    24 ottobre - 21 novembre

    Generale: Fiducia, ottimismo, voglia di fare e perfino meno diffidenza nei confronti degli altri, ti faranno trascorrere un mese piacevole e molto interessante.
    La tua situazione, in generale e, nel particolare, per famiglia e vita sociale, sta migliorando.
    Ti sentirai solido, sicuro, come chi ha affrontato molte prove e che adesso sa di che cosa è stato capace, quindi conosce il suo valore e il suo potenziale.
    La fenice che rinasce dalle sue ceneri: ecco un paragone calzante con te e quello che ti accadrà in questo novembre.Buon compleanno!

    Amore: L’amore sarà coccolato da Venere e Marte che entro la prima decade del mese, circa, ti offriranno ancora a piene mani emozioni, passione, sensualità, certezze e fiducia.
    Sarà un ottimo periodo per mettere dei punti fermi alla tua “carriera” amorosa, per riflettere su te stesso e su quello che provi, per prendere decisioni o per migliorare quello che, eventualmente, non ha funzionato come avresti voluto.
    Con il proseguire del mese, forse l’atmosfera sarà meno frizzante, ma non preoccuparti perché non mancheranno mai romanticismo e voglia di sognare.

    Lavoro: Novembre sarà promettente su numerosi fronti, non ultimo quello del denaro e degli investimenti. Le tue scelte e le tue azioni precedenti potrebbero finalmente iniziare a mostrare i primi frutti.
    Dopo tanta fatica, la tua pazienza sarà finalmente gratificata.Eccellente il periodo fino al 20, con Mercurio nel tuo segno che rinforzerà Giove in sestile.
    Se stai cercando lavoro, sfrutta bene questo momento, proponiti, migliora il tuo curriculum e le competenze, espandi la rete dei tuoi contatti. Vedrai che qualcosa troverai.

    Salute: Marte sarà in sestile dalla Vergine, dove transita dal mese precedente.
    Segno che la tua energia è progressivamente migliorata, che hai affrontato con successo eventuali problemi di salute o di pigrizia, che hai migliorato e stai migliorando la tua forma fisica ed esteriore.
    Nella seconda parte di novembre potresti essere meno grintoso, e probabilmente sarai un po’ più svogliato.




    22 novembre - 21 dicembre

    Generale: Saturno nel tuo segno potrebbe farti vivere con maggiore pesantezza del solito ogni situazione. Ad esempio, potresti avvertire la responsabilità più che mai, oppure sentire il peso degli anni che passano.
    Tuttavia, avrà anche tanti aspetti positivi: ti incoraggerà ad acquisire maturità, ti renderà più solido, stabile, razionale, e ti aiuterà a prendere le decisioni migliori.
    Dialogo, chiarimenti, vita sociale e familiare saranno incoraggiati da Mercurio, nel tuo segno dal 20 in poi.

    Amore: L’amore potrebbe darti qualche grattacapo a inizio mese, o infastidirti con emozioni poco equilibrate.
    Evita scelte precipitose, perché la tua situazione migliorerà con il passare del tempo e poco prima della metà di novembre inizierai a sentirti più tranquillo, a ricevere maggiori gratificazioni, sarai più soddisfatto.
    Dal 20 in poi, grazie a Mercurio nel tuo segno, saprai finalmente che cosa fare.
    L’incertezza svanirà e ci sarà posto solo per sensualità e la voglia di lasciarti problemi e incertezze alle spalle. Sarà l’augurio delle stelle per te!

    Lavoro: Novembre partirà con la sensazione di fatica, di pesantezza. Che questa sensazione sia o meno giustificata dalla tua situazione, dovrai comunque avere pazienza e saper attendere.
    Da metà mese e con particolare riguardo per l’ultima decade di novembre, avrai le idee chiare, saprai come muoverti e quindi troverai le soluzioni giuste.
    Occhio agli investimenti e muoviti con prudenza in fatto di denaro e di spese: purtroppo l’argomento soldi non sarà in primo piano, ma con un po’ di attenzione non ci saranno problemi.

    Salute: Nervosismo e fiacca potrebbero inaugurare questo mese. Non rimuginare rancore e insoddisfazione, e rilassati soprattutto poco prima di andare a dormire.
    Eviterai così di soffrire di insonnia, e dormirai meglio. La stanchezza può essere dovuta anche ad una cattiva qualità del sonno. Non strapazzarti e niente eccessi, almeno per questo mese.
    La tua situazione andrà migliorando con il passare dei giorni, e a fine mese ti sentirai decisamente meglio.




    22 dicembre - 20 gennaio

    Generale: Lucidità, chiarezza mentale, e perfino un sentimento che forse ti sembrerà nuovo come l’ottimismo, rallegreranno questo periodo.
    Fino al 20 Mercurio in ottimo aspetto allieterà la tua vita sociale, renderà interessante il tempo libero e ti aiuterà a chiarire eventuali tensioni familiari o affettive, in agguato dalla secondametà di novembre a causa del transito snervante di Marte e Venere.
    Del resto, gli argomenti preferiti a novembre saranno lavoro e denaro. Forse per questo sarai un po’ distratto…

    Amore: Novembre partirà molto bene per l’amore. Emozioni, passione, fascino e tanta sensualità potrebbero farti sentire il Capricorno più felice sulla faccia della terra, o quasi.
    In quel quasi ci saranno ancora quei Capricorno alle prese con qualcosa che non vuol funzionare. E sarà per voi che i transiti pesanti di Venere e Marte, quando saranno in Bilancia da metà mese, circa, potrebbero risultare preziosi, perché metteranno in discussione gli equilibri.
    Fare crisi servirà per creare i presupposti giusti per introdurre novità e cambiamenti, che è quello che vi serve.

    Lavoro: Avrai l’intenzione di fare meglio, di ottenere di più, di impegnarti per raggiungere obiettivi e aumentare le entrate. E con Mercurio a favore fino al 20 e l’appoggio di Giove in trigono in effetti potresti riuscire a concretizzare molti obiettivi.
    La tua situazione andrà molto bene.
    Un solo consiglio: non tirare troppo la corda, se noti che qualcuno non vorrà ascoltarti. Meglio aspettare che siano le circostanze a fargli cambiare idea.
    Rifletti bene sugli investimenti: potresti farne uno molto vantaggioso.

    Salute: Marte continuerà dal mese precedente ad occuparsi della tua salute e della tua energia fino al 12.
    Poi invertirà la rotta, passerà in quadratura dalla Bilancia e questa posizione potrebbe indicare stanchezza, svogliatezza,nervosismo.
    Ti sentirai meno in forma, e forse potresti trascurarti un po’, per concentrarti soprattutto sugli impegni lavorativi.
    Riservati sempre uno spazio per pensare al tuo benessere!




    21 gennaio - 19 febbraio

    Generale: Avrai una visione più solida e razionale dei tuoi obiettivi e delle tue possibilità ma, se preverrà il transito destabilizzante e snervante di Mercurio (operativo fino al 20) potresti non accorgertene subito e vivere qualche giornata di tensione con i familiari o con le persone con le quali hai a che fare ogni giorno.
    Dal 20 la situazione cambierà, migliorerà e potrai dedicarti a realizzare i tuoi progetti senza più impedimenti.
    La vita sociale sarà più dinamica e soddisfacente a fine mese.

    Amore: L’amore sarà intenso, speziato, piccante.
    L’erotismo potrebbe occupare il primo posto nei tuoi pensieri, ma senza mai dimenticare che è il corollario dell’amore.
    Cercherai la fusione dei cuori e delle anime oltre che dei corpi. E se non troverai quello che cerchi, potresti prendere decisioni piuttosto drastiche, ma sempre con in mente quello che tu desideri.
    Compiacere gli altri e le loro aspettative non è mai stata una tua specialità!
    Oltre all’eros, in primo piano ci saranno anche la stabilità e la certezza: una bella novità!

    Lavoro: Saturno in sestile ti farà agire con l’obiettivo della stabilità.
    Scelte, novità, cambiamenti, avranno tutti il filo conduttore della certezza e della solidità, ma senza dimenticare quel pizzico di originalità e innovazione di cui hai bisogno.
    Mercurio fino al 20 potrebbe aumentare la possibilità di distrazioni, equivoci o nervosismo. Da questa data in poi la situazione sarà decisamente migliore.
    La fine di novembre sarà eccellente per: colloqui, commerci, comunicazione, trattative, e per firmare contratti.

    Salute: Nel complesso ti aspetta un periodo positivo che raggiungerà un picco di eccellenza da metà mese in poi.
    Starai bene, e si vedrà, probabilmente anche perché introdurrai alcune novità nel tuo look, cambiando taglio di capelli o i colori del tuo abbigliamento.
    Ma oltre a questo, sarà il benessere in aumento ad imprimere una luce particolare al tuo sguardo!
    Energia e grinta in continuo miglioramento.




    20 febbraio - 20 marzo

    Generale: Qualche dubbio potrebbe minare le tue certezze, mettere alla prova perfino situazioni che credevi dovessero essere così per sempre.
    I transiti, in effetti, a novembre saranno un po’ destabilizzanti e più ti mostrerai insicuro, più le circostanze potrebbero mettere alla prova la tua insicurezza.
    Come venirne fuori? Con elasticità, adattabilità, e fiducia nel futuro: e con il fiuto e l’intelligenza che fino al 20 ti prometteràMercurio in trigono.

    Amore: Togli l’amore ad un Pesciolino, e gli hai tolto l’essenziale. A novembre non sparirà l’amore dal tuo cuore, ma alcune antipatiche nuvolette potrebbero offuscare la visione limpida e serena del tuo futuro.
    Che ci siano oppure no motivi concreti e reali per preoccuparsi, tu vedrai il bicchiere mezzo vuoto.
    Scuotiti e reagisci: nella prima parte del mese, in effetti, Venere eMarte potrebbero togliere smalto al tuo cuore, ma da metà mese in poi potrai tornare ad essere quella persona sensibile, intuitiva e passionale quale sei.

    Lavoro: Potresti avvertire fatica, noia, timore o insoddisfazione. Novembre non si annuncia semplice, soprattutto per burocrazia e denaro, ma in tuo aiuto accorrerà Mercurio che fino al 20 ti lancerà un bellissimo trigono dallo Scorpione, esaltando lucidità e razionalità, doti preziose per contrastare la tendenza alla sfiducia e al pessimismo che potrebbe offuscare il tuo giudizio e spingerti a commettere passi falsi.
    La situazione economica in effetti potrebbe farti preoccupare, ma vedrai che troverai una soluzione.
    Niente panico e va avanti: tutto passa, tutto cambia, tutto scorre!

    Salute: La tua forma fisica potrebbe risentire soprattutto dell’ansia e delle preoccupazioni che questo mese potrebbero appesantire il tuo umore.
    Se fumi o se tendi a mangiare male, potresti peggiorare le tue cattive abitudini: no agli eccessi, e in questo periodo meno che mai!
    Da metà mese le forze inizieranno progressivamente a migliorare e quindi ti sentirai meglio.
    Ma per l’umore dovrai sforzarti un po’ di più!


     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2015, 22:25   59 views
  Share  
.