Shadowhunters - Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    - Shadowhunters - The Mortal Instruments





    Dal 12 Gennnaio 2016



    Shadowhunters è una serie televisiva statunitense basata sulla saga letteraria The Mortal Instruments (in Italia conosciuta come Shadowhunters) dell'autrice Cassandra Clare. Andrà in onda in America sul canale Freeform (nuovo nome di ABC Family), dal 12 gennaio del 2016, mentre dal giorno seguente Netflix distribuirà la serie al di fuori degli Stati Uniti, nei paesi in cui è disponibile, Italia compresa.

    La prima stagione, composta da 13 episodi della durata ciascuno di 42 minuti, rappresenta un'unione dei primi due romanzi della saga, Shadowhunters - Città di ossa e Shadowhunters - Città di cenere.



    Video



    Trama

    Clary Fray è una ragazza perfettamente normale: studentessa alla Brooklyn Academy of Art, vive con la madre Jocelyn nel loro umile appartamento di New York e passa le sue giornate tra l'arte e il migliore amico Simon Lewis. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary passa la serata al Pandemonium Club, dove assiste a un omicidio che nessun altro - eccetto lei - riesce a vedere. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone, ma il ragazzo che aveva visto poco prima al Club, Jace Wayland, la salva. Jace è uno Shadowhunter, metà umano e metà angelo che protegge i Mondani (persone appartenenti al mondo degli umani) dai demoni, e, quando si scopre che anche Clary è una di loro, Jace, insieme ai compagni cacciatori Isabelle e Alec, l'aiuta a scoprire se stessa. Clary deve comprende il prima possibile il potenziale che c'è in lei per poter sconfiggere Valentine Morgenstern, l'uomo più ricercato nel mondo degli Shadowhunter e dei Nascosti, che fino a poco tempo prima si credeva morto ma che ora vuole ottenere la Coppa Mortale, uno strumento che gli permetterà di creare nuovi Shadowhunters che lo aiuteranno a sterminare i Nascosti.


    Video



    Produzione

    Nel 2010, la Screen Gems annunciò l'adattamento cinematografico del primo libro della serie Città di ossa, con la speranza d'iniziare un franchise di successo. La produzione del film tratto dal secondo libro, Città di cenere, doveva iniziare a settembre 2013, ma fu rimandata al 2014 e alla fine cancellata a causa dell'incapacità del primo film, uscito il 21 agosto 2013, di recuperare il budget.

    Il 12 agosto 2014 la Constantin Film, detentrice dei diritti cinematografici, annunciò al MIPCOM che The Mortal Instruments sarebbe tornata come serie televisiva, con Ed Decter come showrunner, e che, nel caso si fosse rivelata un successo, avrebbe adattato l'intero ciclo di libri; fu inoltre annunciato che la storia sarebbe ripartita da capo. La serie fu acquistata dalla ABC Family, che il 30 marzo ordinò una prima stagione di 13 episodi.

    Il 20 aprile 2015, la ABC rivelò Dominic Sherwood come primo membro del cast nel ruolo di Jace Wayland. Il 1º maggio furono svelati Emeraude Toubia come Isabelle Lightwood e Alberto Rosende nel ruolo di Simon Lewis. Cinque giorni dopo, Katherine McNamara ottenne la parte della protagonista Clary Fray. L'8 maggio, Matthew Daddario e Isaiah Mustafa si unirono al cast come Alec Lightwood e Luke Garroway rispettivamente. Alan van Sprang e Maxim Roy furono gli attori annunciati poco dopo nei ruoli ricorrenti di Valentine e Jocelyn Fray. Il 25 maggio Mouna Traoré ottenne la parte di Midori, un nuovo personaggio creato da Ed Decter, complice di Valentine e membro della sua cerchia. Il 9 giugno Lisa Marcos rivelò su Twitter di essere entrata nella serie per interpretare il capitano Vargas, un altro personaggio creato da Decter. Il 12 giugno fu rivelata, sempre attraverso Twitter, Kaitlyn Leeb come Camille Belcourt.

    La serie iniziò le riprese il 25 maggio 2015 a Toronto, Canada, ed esordirà sul canale Freeform il 12 gennaio 2016.




    Prima Stagione Ita
    1x00 The Making of Shadowhunters
    1X01 La coppa mortale
    1X02 La discesa all'inferno non è facile
    1X03 La festa del morto
    1X04 Confusione infernale
    1X05 Moo shu da asporto
    1X06 Uomini e angeli
    1X07 Arcani maggiori
    1X08 Sangue cattivo
    1X09 Nuovi poteri
    1X10 Mondo capovolto
    1X11 Sangue chiama sangue
    1X12 Malec
    1X13 Stella del mattino

    <p align="center">Seconda Stagione Ita
    2X01 The guilty blood
    2X02 A Door Into the dark
    2X03 Parabatai
    2X04 Dies irae
    2X05 Polvere e ombre
    2X06 Iron sisters
    2X07 Come mai sei caduto
    2X08 l'amore è un demonio
    2X09 Legami di sangue
    2X10 Alle luci dell'alba
    2X11 Mea Maxima culpa
    2X12 Un bene superiore
    2X13 Con il sangue di demone
    2X14 Il regno fatato
    2X15 Un problema di memoria
    2X16 Il giorno dell'espiazione
    2X17 Un oscuro riflesso
    2X18 Risveglio o dannazione eterna
    2X19 Salute e addio
    2X20 Ad acque tranquille




    Edited by shadygirl11 - 21/9/2017, 09:17
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mollata dopo il 2 episodio, non mi piace :( come non mi era piaciuto neanche il film -.-

    Edited by -»°iRe°«- - 20/2/2016, 17:40
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    a me invece la serie mi piace molto più del film che non mi era piaciuto per niente

    commento primi 4 episodi

    lei mi piace molto, è bella e brava come attrice, di gran lunga meglio di quella del film.

    Il mio preferito sembrerà strano ma è Alec, è innamorato di Jace ma spero che si butti presto tra le braccia dello stregone che mi fa morire dal ridere XD

    anche la sorella di lui non è male, è eccentrica ma come si dice, se non sono strani non ci piacciono
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    commento episodi 7 e 8

    Alec è sempre più bello fantastico incredibile e non vedo l'ora che tra lui e Magnus succeda qualche cosa.

    Sono contenta che Simon sia diventato un vampiro, è più interessante e sono sicura che anche grazie a questo si metterà insieme alla sorella di Alec

    Clary e Jace mi piacciono ma non alla follia, dici "si carini" e basta finisce lì

    anche i genitori di Alec erano con Valentine, avevo un esercito dalla sua parte praticamente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    commento episodio 9

    mi piacciono i nascosti che lottano tutti insieme *___*

    Alec perchè continui a lottare dalla parte sbagliata? ç___ç spero vivamente che nella prossima puntata cambi idea
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    commento

    "Senti è una cosa tra me e tuo figlio, vado via se me lo chiede lui"

    tumblr_static_1y2lh5kajo68gwg0ggw4o048k

    MAMMA MIA QUESTI DUEEEEEEEEEE altro che occhi a cuoricino, mi fanno proprio venire il batticuore *___*

    non mi importa nulla della coppa di Jace di Clary, amo solo questi due, quando interagiscono il resto del telefilm scompare sono bellissimi *_____________*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    commento 2X03

    questa volta i migliori sono stati Jace e Alec *___* il giuramento parabatai è stato bellissimo.
    Il bacio tra Magnus e Alec *___* che dire Malec tutta la vita
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Awwwwwww Malec anche tu gemellina?... devo vedere il terzo episodio.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    alec-lightwood-malec-gif-magnus-bane-Favim.com-4240259

    gemellina c'è bisogno di chiederlo? *___*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Awnnn sono i miei preferiti, con questa serie tv mi è venuta la voglia di leggere i libri... avevo letto solo il primo e non mi era piaciuto granché... devo dargli una seconda possibilità.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io sui libri sono un po indecisa ma anch'io avevo una mezza idea di iniziarli
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Ne ho un paio che presi usati... quasi quasi un'altra occasione gliela darò. Solo per leggere di Alec e Magnus... ahaha
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Si solo loro tengono da soli l'intera storia XD *___*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    commento 2X05

    Niente a me ogni volta che Magnus chiama Alec Alexander mi vengono i brividi e gli occhi a cuoricino *__*

    per il resto puntata commuovente solo verso il finale con il funerale e i vivi che pronunciano il nome dei morti *__*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Gemellina ho comprato i libri alla fine ho ceduto anch'io oggi inizio il primo XD
     
    Top
    .
16 replies since 28/12/2015, 20:27   130 views
  Share  
.