Buonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkest member

    Group
    Licantropi
    Posts
    207
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, sono Loaded e proprio oggi mi hanno segnalato questo forum.
    Da sempre appassionato di licantropi, ho deciso di iscrivermi in questo forum promettente.
    Nella speranza di scambiare opinioni/informazioni vi auguro un buon proseguimento.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum loaded...io sono Barbara e scrivo dalla Toscana...raccontaci qualcosa di te...da dove scrivi..quanti anni hai...
    Sono certa che nel forum ti troverai bene...spero di leggerti spesso nelle varie discussioni...alla prossima ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Benvenuto io sono Ludovica. Ti piacciono i licantropi sei nel posto giusto, vedrai che tra noi creaturine ti troverai bene ;) ancora benvenuto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ora sei anche tu una creatura della notte loaded ;) io sono stefano ti digito da Napoli ed ho 32 anni te? ami i licantropi e sei finito nel regno licantropi fortunato! di solito la sfortuna accompagna di dichiara di amare un gruppo e guarda caso il destino sceglie altro... spero di leggerti spesso in giro per il grande forum un abbraccio non perderti fai un fischio ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkest member

    Group
    Licantropi
    Posts
    207
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, la mia presentazione era un po' scarsina. Scrivo dalla Toscana, come già detto mi appassiona la figura del licantropo e l'alone di mistero che la circonda. Da diverso tempo raccolgo diverso materiale su queste creature. Amministro un forum che tratta di folklore, leggende, avvistamenti e credenze popolari sui licantropi e lupi mannari, è stato un mio utente a segnalarmi il vostro forum. Ci si legge in giro! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    anche avvistamenti *___* che bello è davvero interessante, se vuoi aprire qualche topici interessante anche qui nel nostro formino sentiti libero di farlo ;) abbiamo un angolo del mistero che aspetta solo queste cose ;)
     
    Top
    .
5 replies since 24/1/2016, 18:37   71 views
  Share  
.