***La prova del compagno

di Amber Kell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline

    51AEck3TnfL._SX331_BO1,204,203,200_
    Titolo: La Prova del Compagno (I Draconici Vol. 2)
    Autore: Amber Kell
    Traduttore: Ernesto Papav
    Prezzo: €2,99

    Trama:

    Quando l’Alto Duca Torrance Zelan è inviato, in qualità di emissario, a negoziare alcuni diritti minerari, non sa che suo zio ha messo sul piatto, fra le altre merci di scambio, anche la sua mano. Ma il cuore di Tor è ancora infranto dalla morte del suo amato, avvenuta due anni prima, ed egli non è preparato all’attrazione che prova nei confronti del re-drago.

    Re Naron sa che non sarebbe corretto da parte sua approfittarsi dell’affascinante duca, ma la tentazione di mettere alla prova la loro compatibilità è troppo forte perché lui possa resistervi. Fra tutti i candidati, Naron sa bene qual è il nobile da cui vuole farsi scaldare il letto.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Non vedevo l'ora d leggere questo libro e l'ho adorato.
    Tor mi è piaciuto perchè ha superato il lutto e per il legame col drago Baroy. Mi spiace per la sua cecità e per il fatto che non possa stare con i suoi figli.
    Naron mi è piaciuto per come si è comportato con Tor volendolo da subito e non arrendendosi mai. Sono felice che si sia manifestato il suo lato draconico.
    Ho trovato molto interessante e simpatico il drago Baroy.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere un altro libro di questa serie.
     
    Top
    .
1 replies since 6/2/2016, 09:34   21 views
  Share  
.