***Tentando Ben

di Amber Kell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline

    51YJLJ4zUCL._SX331_BO1,204,203,200_
    Titolo: Tentando Ben (Figli della luna Vol. 2)
    Autore: Amber Kell
    Traduttore: Ernesto Pavav
    Prezzo: €2,99

    Trama:

    Dopo aver abbandonato il suo vecchio branco in Alaska, Benjamin si ritrova a cercare un uomo che possa chiamare suo. I suoi vecchi compagni non sapevano che farsene di un mezzo lupo gay. L’uomo a cui sperava di unirsi non si è presentato alla cerimonia di accoppiamento e questo, più di ogni discorso, ha fatto capire a Ben che era ora di cambiare vita.

    Purtroppo, subito dopo che Ben ha trovato Thomas, il suo vecchio amore torna a reclamarlo per sé. Cosa farà Ben di fronte a due splendidi licantropi che lo desiderano entrambi come compagno? Riuscirà a insegnare a due alfa che, a volte, è meglio condividere? O sarà costretto a scegliere fra un nuovo amore e una vecchia fiamma?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Aspettavo con ansia il secondo di questa serie.
    Thomas e Dillon mi sono piaciuti perchè si sono accettati a vicenda così da poter stare entrambi con Ben.
    Ho trovato simpatico Ben anche se avrebbe potuto reagire un po' di più quando Ned lo ha rapito.
    Anthony continua a essere mitico soprattutto ora che ha mostrato il vero potere.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo anche se tratta di un legame a tre cosa che deve intrigare l'autrice visto che il suo secondo libro con questo tipo di rapporto che leggo.
     
    Top
    .
1 replies since 6/2/2016, 10:17   27 views
  Share  
.