Salve

Presentazione personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlfredoAAA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohayo
    sono Alfredo, mi sono incuriosito di questo forum per motivi ovvi.
    Spero di trovarmi bene.
    se volete sapere qualcosa in piu' non esitate a chiedere.
     
    Top
    .
  2. sonrael
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto Alfredo, io sono Barbara ho 35 anni e scrivo dalla Toscana...raccontaci qualcosa di te...quanti anni hai...da dove scrivi...

    Ti auguro una buona permanenza nel forum...a presto ^^
     
    Top
    .
  4. AlfredoAAA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyvishous @ 11/3/2016, 18:59) 
    Benvenuto Alfredo, io sono Barbara ho 35 anni e scrivo dalla Toscana...raccontaci qualcosa di te...quanti anni hai...da dove scrivi...

    Ti auguro una buona permanenza nel forum...a presto ^^

    Allora Alfredo | 18 | Como | Informatica | Elettronica | Game | Nosgoth | Vampiri
    se mi spiegate le varie funzioni ben volentieri :D

    Ovviamente Anime/Manga (altri interessi... chiedete), infatti se notate la mia immagine profilo e' Alucard (Hellsing) :30k7m8m.jpg:

    CITAZIONE (sonrael @ 11/3/2016, 16:10) 
    benvenuto!!!!

    ti ringrazio sonrael :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Benvenuto Alfredo! Io sono Stefano 33 anni e ti scrivo da Napoli ;) ora sei anche tu una creatura della notte magari ti appassionerai a tante nostre sezioni divertenti e darai una rivitaluzzata alla sezione manga e anime con qualche propostina nuova ... ci leggiamo in girooooo ps.quale funzioni vuoi sapere? ;)
     
    Top
    .
  6. AlfredoAAA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Stefan) @ 17/3/2016, 11:02) 
    Benvenuto Alfredo! Io sono Stefano 33 anni e ti scrivo da Napoli ;) ora sei anche tu una creatura della notte magari ti appassionerai a tante nostre sezioni divertenti e darai una rivitaluzzata alla sezione manga e anime con qualche propostina nuova ... ci leggiamo in girooooo ps.quale funzioni vuoi sapere? ;)

    Interessante non avevo notato la sezione a&m, ci faro' un giro. Per funzioni, intendo da tale creatura che sono quale sezioni dovrei leggere, insomma il classico tutorial che nei game si skippano ahahahha :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ah no vai tranquillo da noi le cose son facilissime puoi farti un giro nella sezioni regni ora che hai ottenuto l'accesso ...ho visto sei vampiro troverai un gioco che serve x una classifica cge capirai con le spiegazioni che troverai stessso lì poi per le altre sezioni sono di conoscenza svago e sui libri che si leggono... il gdr...gioco di ruolo invece ha dele regol a parte che leggi in gdr bacheca ;) poi ci rovi in tutti i social saà un piacere eggerti in giro ci si becca ;)
     
    Top
    .
6 replies since 10/3/2016, 22:02   71 views
  Share  
.