ciao a tutti :-)

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. follettina 91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo Flavia, ho 25 anni e sono della sicilia più esattamente della provincia di Ragusa e vivo in un piccolo paesino che si chiama Santa Croce, sono un amante di anime, drama, ma le storie che ami di più sono quelle di vampiri streghe e da poco grazie alla serie televisiva "Teen Wolf" mi sono appassionata alle serie televisive sui licantropi, avrei preferito capitare nella sezione vampiri perché guardando the vampire diaries il mio amore e la mia passione per i vampiri è infinita, ma anche la sezione delle streghe non mi dispiace perché sono anche appassionata tantissimo alla serie televisiva "Streghe" sono comunque contentissima. Ecco spero di non avervi annoiato questo e tutto :((: :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta nel forum Flavia!! Io sono Barbara, scrivo dalla toscana e ho 35 anni...sono sicura che tra noi ti troverai bene...ci sono tantissime discussioni interessanti ;)
    Spero di leggerti spesso in giro...alla prossima...buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Flavia benarrivata! Ora sei anche tu una creatura della notte doc ^_^ il destino ti ha voluto nei lupacchiotti ho visto spero ti piaceranno lo stesso e di vederti spesso in giro ogni tanto, un abbraccio da Stefano da Napoli di anni ne ho 33 ..gli anni di cristo XD ci si legge in giro ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 4/4/2016, 16:44   44 views
  Share  
.