Affliction

di Laurell K. Hamilton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    AFFLICTION
    Laurell K. Hamilton



    TVW42to


    Editrice Nord
    Pagine 640
    Cartaceo Euro 19,90
    Ebook Euro 9,99



    «Ho giurato di uccidere chiunque minacci le persone che amo.
    Il fatto che si tratti di un non-morto non mi fermerà di certo.»



    Per via del suo lavoro di Risvegliante, Anita Blake ha spesso a che fare con i non-morti e sa benissimo che non sono affatto come gli zombie che si vedono al cinema… almeno non lo sono mai stati. Dalla telefonata che riceve dalla madre di Micah Callahan, sembra invece che in Colorado sia all’improvviso comparsa un'orda di creature assetate di sangue, che trasformano tutti coloro che mordono in mostri simili a loro. E il padre di Micah è una delle vittime. Determinata a bloccare l'epidemia e a salvare Mr Callahan, la Sterminatrice si precipita sul posto. Ma le bastano pochi giorni per rendersi conto che questi zombie sono molto più pericolosi di quanto pensasse. Incredibilmente veloci e forti come vampiri, non temono nulla, né il fuoco né la luce del giorno. Eppure Anita deve trovare un modo per fermarli, prima che annientino le persone che ama…


    Le avventure di Anita Blake
    Nodo di sangue
    Resti mortali
    Il circo dei dannati
    Luna nera
    Polvere alla polvere
    Il ballo della morte
    Dono di cenere
    Blue Moon
    Butterfly
    Narcissus
    Cerulean Sins
    Incubus Dreams
    Micah
    Death Dance
    Harlequin
    Blood Noir
    Skin Trade
    Flirt
    Bullet
    Hit List
    Kiss the Dead
    Affliction



    ★ L'autrice Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. Dopo la morte della madre in un incidente d’auto, è stata la nonna a curare la sua educazione e a darle da leggere il primo di numerosi romanzi fantasy e horror che l’hanno appassionata all’istante, spingendola, in seguito, ad abbandonare l’idea di diventare una biologa in favore della scrittura. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake e quella che racconta le vicende di Meredith Gentyr sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo.

     
    Top
    .
  2. Anairo_Aisha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo libro è un’afflizione di nome e di fatto! :EVTOJ.jpg:
    Non so voi ma da alcuni volumi della serie di Anita a questa parte mi sembra di leggere sempre il solito libro: lei arriva (oppure resta a St. Louis), combatte il cattivo di turno armata fino ai denti, poi vince e lieto fine. Con interludi "hard".
    Praticamente è un Rambo al femminile. L’unica differenza è che Rambo non è mai stato accusato di essere un poco di buono. Cosa, quest’ultima, a cui Anita ribatte (dire al bigotto di turno di farsi gli affaracci suoi e basta, no?). Questo le fa perdere ancora più tempo del combattere. Che noia che barba che noia che barba che noia! :25imdud.gif:

    Unica novità è una cosa che non deve vedere chi non ha letto il libro perciò lo metto sotto lo spoiler ;)


    A parte il fatto che Asher è già incazzato e Richard credo che si incazzerà quando lo saprà (oltre a qualcun'altro che sarà escluso), non si starà complicando ancora di più la vita Anita con questo matrimonio di gruppo?
    E’ già un dilemma stilare la lista degli invitati per il matrimonio di una coppia, ma qui il problema nasce dalla lista degli sposi!
    Saranno sposati tutti con tutti oppure alcuni si sposeranno con altri lasciando fuori altri ancora che però si sposeranno tra loro? :wacko:
    Ok, mi è già venuto mal di testa e non invidio affatto né Anita né chi organizzerà il matrimonio. Anche perché ci sarà bisogno di un pullman a due piani solo per trasportare gli sposi! E dove avverrà? Non ci sono santi: tra sposi e invitati c’è bisogno di uno stadio! Ma se piove? :huh:
    E il viaggio di nozze? Invece della suite Luna di Miele avranno bisogno di un intero albergo Luna di Miele. :D
    Ok, la smetto. ;)
    Si è capito che sono decisamente curiosa di leggere come sarà questo matrimonio di gruppo? :P



    Sperando che questa serie migliori aspetterò di leggerne il prossimo volume.
    Infatti sono affezionata alla serie di Anita e anche se ha perso parecchio smalto non la abbandonerò (pur essendone molto tentata).
    Inoltre sono mooooolto curiosa di leggere gli ulteriori sviluppi su quello che ho scritto sotto spoiler :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  3. andi23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come succede ultimamente con i libri di Anita li aspetto per tantissimo tempo li leggo in 2 giorni e ricomincio a sperare che il prossimo sia più .... emozionante come i primi....

    Non penso riuscirò a smettere di leggere la serie, però la Hamilton mi sembra che stia rigirando la minestra....
     
    Top
    .
2 replies since 23/4/2016, 13:20   25 views
  Share  
.