presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kicca81
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono fresca fresca di iscrizione!!!!
    sono appassionata di lettura soprattutto urban fantasy /fantasy e sempre alla ricerca di nuovi libri e saghe da leggere!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuta kicca, sei nel posto giusto. Anche io sono una divoratrice di libri urban fantasy, se ti fai un giro nelle sezioni troverai tante nuove proposte di lettura. Qual è la tua saga preferita? Io adoro Anita Blake e la Confraternita del pugnale nero.
     
    Top
    .
  3. Kicca81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La confraternita l'ho letta in un mese e mezzo, anita ho già tutti gli ebook ma ancora non ho iniziato.
    ora sto leggendo gli Immortali della Cole, amo Cat e Bons e mi piace molto Nalini Sing, leggo di tutto da vampiri a angeli caduti purché il libro sia scritto bene scorrevole, sono in attesa di diverse nuove uscite per le serie che ho letto, e di serie nuove da leggere, sono insaziabile.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Ho acquistato anche io i libri della Cole e sono in attesa di lettura, spero di iniziarli prima o poi. È un periodo nero per la lettura. Cat e Bones li amo anche io ed anche Nalini Singh che finalmente la Nord ha deciso di pubblicare i volumi successivi. Ci sono anche i vampiri della stirpe di Lara Adrian o la serie Lux di Jennifer Armentrout, pure molto belle.
     
    Top
    .
  5. Kicca81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahh che bella notizia che mi dai di Nalini Singh!!!!! si ho letto anche Lara Adrian e la serie Lux!!! anche diverse serie su gl' angeli!!! :30sx5jk.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Kikka benarrivata tra noi creaturine! Ora sei anche tu una creaturine doc! Anche io ho letto diversi autori che hai citato una su tutte la meravigliosa LARA ADRIAN *_____* ti consiglio di inserirti un immagine profilo per essere più riconoscibile e di fare il test per scoprire quale creatura della notte sei, io sono Stefano digito da napoli ed ho 33 anni te? da dove? ;)
     
    Top
    .
  7. Kicca81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Stafano, debo prendere confidenza col tutto nn sono molto pratica di comunity...
    Comunque mi chiamo Francesca ho 35 anni vivo a Prato!!!

    Da dove posso fare il test???!?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Bellina Prato :D mia cugina aveva un ex di quelle zone XD Tranquilla pian piano prenderai confidenza nell'usare il forum non è difficile...
    il test lo trovi cliccando il link che ora ti lascio qui sotto vedremo in quale gruppo il destino ti manderà basta rispondere alle semplici domande stessa in quella discussione dove trovi appunto le domande ^_^ uno di noi admin ti darò il responso sempre lì ^_^

    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=48548050
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Dark Fulmine

    Group
    Member
    Posts
    1,614
    Reputation
    +1
    Location
    Not Found

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kicca81 @ 23/6/2016, 15:27) 
    ciao sono fresca fresca di iscrizione!!!!
    sono appassionata di lettura soprattutto urban fantasy /fantasy e sempre alla ricerca di nuovi libri e saghe da leggere!!!!

    Ciao,benvenuta ;D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Fracesca mi aggiungo anch'io nel darti il benvenuto tra noi amanti della lettura, vedrai che ti troverai benissimo, abbiamo molte discussione interessanti, il forum è facile da usare dovrai solo prenderci un pò la mano, se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere siamo qui anche per questo ;)

    Di nuovo benvenutissima, spero di leggerti spesso in giro ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    creatura appena nata

    Group
    Streghe
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono nuova. Mi piace leggere e sono sempre alla ricerca di nuovi libri! Mi piacciono le saghe fantasy...😘
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Miticasonia benvenuta anche a te, apri una nuova discussione dove ti presenti ufficialmente anche tu ;) basta che clicchi su "nuova discussione" ;)
     
    Top
    .
11 replies since 23/6/2016, 14:27   83 views
  Share  
.