PokemonGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline

    03242016-169



    Pokémon Go č un videogioco sviluppato da Niantic per iOS e Android. Creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo, il gioco utilizza la realtŕ aumentata e la tecnologia GPS. Pokémon Go č compatibile con una periferica Bluetooth denominata Pokémon Go Plus, dispositivo progettato e realizzato da Nintendo. Pokémon Go Plus ha la forma di segnaposto di Google Maps e viene commercializzato a partire da luglio 2016.

    All'inizio del gioco viene consegnato un Pokémon iniziale tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Il protagonista puň incontrare e catturare Pokémon selvatici o affrontarli all'interno di palestre. Č possibile ottenere Poké Ball e altri strumenti utilizzando le monete del gioco, che possono essere acquistate all'interno dell'applicazione.

    pikachufriends






     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io personalmente ci sto giocando da qualche giorno e non riesco a smettere, lo adoro *___* e a livello sentimentale mi fa tornare in mente molti ricordi di quando ero bambina <3
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia figlia grande č in fissa con i Pokémon, come credo la maggior parte dei bambini, assieme ai cugini č tutto un parlare di carte, punteggi, evoluzioni e nomi per me impronunciabili XD.... Mi ha fatto dono di due carte e le custodisco nel portafoglio perché credo che sia come mi avesse consegnato due monete d'oro <3 Assieme alla sorella condivide un tablet che perň, a quanto pare, non č compatibile :( E' forse compatibile solo con i cellulari? Fatto č che non ne potrŕ godere :/ A quanto pare una marea di persone di tutte le etŕ se la sta spassando un mondo con questa App ^_^.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    che carine le tue figlie <3 le carte sono un dono preziosissimo ;)

    č stato creato solo per Android e IOS per il tablet ancora no :(

    comunque finalmente un gioco che fa uscire di casa tutti ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,335
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Non sono fissata ma si, ammetto che anche io da quando č uscito ogni tanto ci gioco! ^^
    La prima serie dei Pokemon, come cartoni, č uscita quando ero alle elementari e l'ho amata, adorata! *_* Avevo le biglie, le carte ed in classe ci si giocava! ^^
    Quindi quando č uscito ilo gioco per cellulari che richiamava proprio la prima serie che ho tanto amato non ho potuto fare a meno di scaricarmi il gioco ed iniziare a giocarci! ^^
    Perň non ci gioco molto ed ultimamente ho avuto sia problemi di tempo che soprattutto di cellulare quindi le occasioni sono state veramente poche... Attualmente se non ricordo male sono a livello 14 (quindi insomma, basso) e nel pokedex me ne mancano ancora parecchi...
     
    Top
    .
4 replies since 19/7/2016, 19:04   101 views
  Share  
.