Ciaomiao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,163
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!Mi chiamo Ilaria,scrivo da Firenze e ho 25 anni.
    Sono un amante della Confraternita del Pugnale Nero,grazie ad un amico conosciuto tramite un Gdr sull'omonima saga,sono venuta a conoscenza di questo mondo meraviglioso!
    Ho divorato i primi 4 libri in un mese(alternandoli a tutte le varie cose da fareXD qualche volta ho bruciato pranzo o cena..cose che capitano!)Sto aspettando che mi arrivi Possesso e Oro Sangue.
    Ho sempre amato molto la razza dei Vampiri,ma anche quella dei Lycan specialmente perchè amavo Van Helsign e le tre mogli di Dracula...Poi hanno dato un buon contributo a questa fissazione anche Intervista col Vampiro(libro perchè il film non si può calcolare,non rende minimamente giustizia all'opera scritta) La regina dei dannati e Underwordl!
    Il mio fratello preferito,per quanto riguarda la Saga della Ward è Phury <3
    Ho aperto recentemente una pagina su fb con le mie fanart,spero prossimamente di poter portare il Cosplay di Wellesandra o di un Eletta(ci sto lavorando *_*?
    Non so che altro dire aiutoooo,ah si ho un cane si chiama Arya e odia vedermi leggere cerca sempre di mangiarsi i libri!!
    Un grandissimo bacio a tuttiii
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ilaria ben approdata nel forummino delle creature! Ora sei anche tu una creatura della notte! bellissima la saga della Ward io seguo anche quella della Lara Adrian conosci? a tratti mi piace addirittura più quella forse perchè l'ho iniziata per prima della ward mi sono fermato per mancanza di tempo al terzo o quarto volume non ricordo, sarà bello leggerti in giro e fatti riconoscere allora nche su facebook cliccherò mi piace alla tua pagina con la nostra del forum .... ah io sono Stefano ti scrivo da Napoli ed ho 33 anni ^_^ un bacione ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,163
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto!
    ho la pagina fb dei miei disegni sulla Confraternita
    BdbLila91
    Che bello sono una creatura della notte yuppii,però mi piace dormire questo non coincide coi vampiri ahaha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta Ilaria, io sono Barbara ho 35 anni e sono toscana come te (abito in provincia di Livorno) e come te amante della confraternita ^_^
    Ti auguro una buona permanenza nel forum...di nuovo benvenuta!!
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ilaria benvenuta tra noi, io sono Ludovica ed è un piacere conoscerti.
    Ho sbirciato un po i tuoi disegni, sono davvero belli complimenti ;)
    Vedrai che troverai un sacco di discussioni interessanti, se ti piacciono i GDR ti consiglio di partecipare anche al nostro se vuoi, puoi crearti un tuo personaggio completamente originale.
    Mi auguro di leggerti spesso in giro, ancora benvenuta ;)
     
    Top
    .
4 replies since 4/10/2016, 13:29   39 views
  Share  
.