Serie "Midnight Mayhem" di Amo Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    king

    KING
    Amo Jones
    Editore: Virgibooks
    Pagine: 520
    Cartaceo € 14,50
    Ebook € 2,99

    Benvenuti a Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

    Il mio nome è Dove Hendry.
    Il mio è Kingston Axton.
    Sono stata catturata dalle tenebre.
    Lei appartiene a noi dalla notte dei tempi...
    Sono stata addestrata per far parte del Midnight Mayhem. Non ho mai avuto alcuna scelta.
    Lei non è solo entrata a far parte del nostro mondo. Questo mondo è sempre stato il suo, anche se lei non lo sa...
    I quattro Fratelli Kiznitch mi odiano, e King mi detesta più di tutti loro. Eppure, non mi lasciano andare...
    Attenta, Little Bird. Sei stata avvisata molto tempo fa...
    Giochetti mentali.
    Prove estreme.
    Inganno.
    Potere.
    Per anni sono stata perseguitata da un'Ombra. I suoi respiri hanno soffiato sulle mie notti... le sue mani hanno accarezzato i miei incubi. Quando sono stata portata al Midnight Mayhem, l'Ombra è svanita. Ma non riesco a smettere di interrogarmi sulla sua identità...
    Non dovrà interrogarsi ancora a lungo.

    ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.



    kill

    KILL

    Amo Jones
    Editore: Virgibooks
    Uscita: 22 Gennaio 2022
    Preorder attivo su Amazon € 1,99

    Non ho mai desiderato nulla più di lei.
    Non ho mai odiato nulla più di lui.
    Poi è cambiato tutto.
    Poi è cambiato tutto.

    Killian Cornelii è sempre stato la peggiore delle calamità. Mi è entrato sotto la pelle, e ha lambito la mia anima corrotta con le sue dita. Ma non gli è bastato accarezzarla. L'ha dovuta piegare, perché si adattasse ai suoi palmi. Alle sue mani, che sanno dare conforto, quando non impartiscono crudeltà.
    Pensavo di conoscerla.
    Ed io pensavo di conoscere lui.
    Questa non è una storia d'amore, il coronamento di due anime gemelle che si incontrano e si innamorano perdutamente.
    Al Midnight Mayhem non c'è posto per l'amore. Ognuno di noi si esibisce nel proprio spettacolo, ognuno di noi inscena i propri trucchi ed i propri inganni.
    Ma c'è qualcuno che è in grado di ingannare perfino Kill.
    Perché al Midnight Mayhem non abbiamo un cuore.
    Fingiamo solo di averne uno.
    Tic. Toc. Tic. Toc.

    ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    interessante!
     
    Top
    .
1 replies since 22/11/2021, 19:37   25 views
  Share  
.