***OTHERKIN Serie

di Eve Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    1. MIETITORE D'ANIME



    Biondo, affascinante, bellissimo, Dagan Krayl è il più potente mietitore d'anime degli Inferi. E da quando l'ha incontrato la prima volta, Roxy Tam non l'ha più dimenticato. Lui le ha salvato la vita, ma senza saperlo l'ha anche cambiata profondamente, trasformandola in una creatura costretta a nutrirsi di sangue umano. Eppure, chissà perché, non riesce a odiarlo. Anzi, ritrovarsi a combattere su opposti fronti per svelare il mistero che avvolge la morte di Lokan, fratello di Dagan e come lui figlio del Signore del Caos, non fa che riaccendere in lei il desiderio. Un desiderio che lui ricambia, e che minaccia di consumarli entrambi.


    2. ANIMA NERA



    Fredda e calcolatrice, la bellissima Naphré ha venduto la propria anima a un demone che si avvale dei suoi servigi come sicario. L'ultima cosa che si aspetta è che un mietitore d'anime le dia la caccia, eppure Alastor Krayl, figlio di uno dei più potenti signori degli Inferi, non le dà tregua. È convinto che lei sia in possesso di preziose informazioni sulla morte di suo fratello Lokhan, ma Naphré non può fidarsi di nessuno, meno che mai di un seducente mietitore d'anime che le fa ribollire il sangue. E, così, combattuta tra dovere e desiderio, lotta disperatamente per proteggere i propri segreti. Anche se vorrebbe soltanto arrendersi alla passione...


    3. I PECCATI DELL'ANIMA



    Crudele, spietato, sanguinario, Malthus Krayl è abituato a lottare per sopravvivere e a uccidere per ottenere ciò che vuole. E ora il suo obiettivo è scoprire chi ha assassinato e smembrato suo fratello Lokan. Concentrato sulla missione, non è disposto a concedersi alcuna distrazione. Finché non trova sul proprio cammino Calliope Kane. Fredda e calcolatrice come lui, fin dal primo istante l'enigmatica guerriera delle Figlie di Aset si rivela pane per i suoi denti. Per giunta accende in lui una passione bruciante, e Malthus sa che in un modo o nell'altro dovrà essere sua.



    Edited by shadygirl11 - 1/9/2013, 17:38
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di leggerli :)
     
    Top
    .
  3. jana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stò leggendo 'i peccati dell'anima' i primi due mi sono piaciuti molto, questa scrittrice è bravissima, la trama è particolare dei egizi mietitori d'anime.... belli davvero, speriamo sia bello anche l'ultimo :)
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io non vedo l'ora di leggerli ma prima di questi dovrò leggere il bacio del demone che è il suo prequel
     
    Top
    .
  5. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miss mi sa che ti confondi
    il bacio del demone è il primo volume di un'altra saga...
    Compact of Sorcerers series
    1. Demon’s kiss, 2007 (Il bacio del demone, 2011)
    2. Demon’s Hunger, 2008

    per questa saga il prequel è un altro...
    Otherkin series
    0. Sin’s Daughter, 2010 (prequel in e-book)
    1. Sins of the heart, 2010 (Mietitore d’anime, maggio 2011, Harmony Blue Nocturne)
    2. Sins of the Soul, 2010 (Anima nera, luglio 2011, Blue Nocturne)
    3. Sins of the Flesh, 2010 (I peccati dell’anima, previsto, per Blue Nocturne, il 30 settembre 2011)
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il prequel in e book non sapevo ci fosse
     
    Top
    .
  7. _DesertRose_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno x caso ha l'ultimo libro in pdf????mi manca solo quello!!!!!!però è gia uscito..uffiiii
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Il 27 gennaio uscirà il 4° volume, sullo shop del sito sarà disponibile dal 16 gennaio. Costo di 5,90€

    4. PROFEZIA DELL'ANIMA

    PROFEZIA-DELL-ANIMA_cover_big

    Lokan Krayl è vivo, il suo corpo si è ricongiunto all'anima che gli era stata sottratta. Ora, per scoprire chi lo ha ucciso e perché, deve fuggire dagli Inferi, e c'è un solo modo per farlo: varcare i Dodici Cancelli di Osiride, il suo eterno nemico. E per farlo ha bisogno di Bryn, la guida mandata dai suoi fratelli. Un baratro di menzogne e verità taciute li divide, eppure quella donna seducente e bellissima suscita in lui un desiderio travolgente e inspiegabile che nemmeno il tempo ha saputo spegnere. Ma come può mettere il proprio destino e quello del mondo mortale e immortale nelle mani dell'unica persona di cui non può fidarsi?



    Edited by SpiderHunter - 1/12/2011, 15:19
     
    Top
    .
  9. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DesertRose_ @ 10/11/2011, 23:16) 
    Qualcuno x caso ha l'ultimo libro in pdf????mi manca solo quello!!!!!!però è gia uscito..uffiiii

    anche io non ce l'ho il terzo
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che esca anche se ancora non ho iniziato questa saga
     
    Top
    .
  11. manus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho tutti e 3 (mi manca il prequel) mandatemi un mp che se volete ve lo passo!
    PS ho appena finito di leggere il terzo, ero rimasta di sasso al pensiero che si concludesse in quel modo (ho appena visto che non é cosí, ollé!!! ^^)
    Aspetteró aprile con ansia!
     
    Top
    .
  12. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attenzione manus prima di scrivere nel forum presentati nell'apposita sezione
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=4762410
     
    Top
    .
  13. regginella90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete se termina col 4 libro o la saga va avanti??
     
    Top
    .
  14. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attenzione reginella prima di scrivere nel forum devi presentarti qui
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=4762410
     
    Top
    .
  15. jana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo fosse una trilogia!!! ho letto tutti i libri, e questo non lo perdo di sicuro :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
22 replies since 10/10/2011, 17:42   478 views
  Share  
.