***Ti fidi di me?

di J. Lynn - Alias Jennifer Armentrout

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    TI FIDI DI ME?
    J. Lynn alias Jennifer Armentrout






    Editrice Nord
    Uscita 3 Luglio 2014
    Pagine 368
    Euro 16,40



    Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui.
    Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?


    Serie "Wait for You"
    1. Wait for you ---> Ti aspettavo
    1.5 Trust in me ---> Ti fidi di me?
    2. Be with me
    3. Stay with me (nel 2014 in America)
    4. Dream of you
    5. Come with me
    6. Fire in you



    Edited by ladyvishous - 16/6/2014, 00:16
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da aggiungere alla mia wishlist
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Aggiornato primo post con cover definitiva
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La copertina mi piace molto e devo dire l'uscita anticipata mi fa molto contenta
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente magnifico anche questo POV di questo libro.
    In confronto a quello dal POV di Avery quello di Cam l'ho trovato decisamente molto divertente ma sempre molto commuovente nelle parti in cui racconta la sua storia passata, e naturalmente dolcissima e romanticissima nelle party con Avery.
    Questa storia come sempre la Armentrout la scrive in modo davvero impeccabile senza mai far annoiare il lettura anzi come il primo libro cattura la curiosità del lettore sin da subito.
    A condire il tutto sono presenti anche i protagonisti del prossimo libro che si vedono e rivelano poco di loro ma soprattutto viene accennato poco dell'inizio ( o per meglio dire) della scintilla che farà nascere la loro storia.
    In conclusione questo libro mi è piaciuto tantissimo spero di riuscire a leggere presto il seguito.
     
    Top
    .
4 replies since 14/3/2014, 14:05   68 views
  Share  
.