***Sei sempre stata mia

di Jasinda Wilder (The Falling series #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Casa editrice: Sperling & Kupfer
    Pagine: 324
    Prezzo: Euro 15,90
    (ebook disponibile)
    Data di uscita: 17 giugno 2014


    Trama:

    La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un libro davvero molto intenso di emozioni sia positive che negative; mi ha colpito davvero tanto.
    Una storia che inizia in un modo molto dolce e divertente per poi evolversi in un modo tragico e molto triste.
    Nell e Colton mi sono piaciuti come personaggi molto complessi e problematici ne contesto ma che stando insieme riescono a superare molto difficoltà per nulla semplici da gestire nella vita quotidiana.
    Una lettura piacevole che mi è piaciuta parecchio ora mi tuffo sul secondo capitolo di questa serie.
     
    Top
    .
1 replies since 26/5/2014, 15:08   18 views
  Share  
.