***Red

di Patricia Logan - #1 serie Invitation Only

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Red di Patricia Logan



    jpg


    Pagine 106
    Prezzo ebook 1,81
    Editore Westburg Publishing
    11 Febbraio 2015



    Serie Invitation Only
    1. Red
    2. Trask


    Red Tacoma, promoter di Detroit, è pronto ad abbandonare la scena locale e a ricominciare da capo a Austin, in Texas, patria per eccellenza della musica dal vivo, dove spera di poter sfruttare meglio il suo talento. Quando con l’ultimo ragazzo le cose si mettono male, decide che è giunto il momento, e si dirige a sud.

    Red, però, non è una brava persona. È uno stronzo, ma va fiero della propria abilità nello svolgere il lavoro senza farsi mettere i bastoni fra le ruote. Certo, qualcuno lo definisce arrogante, ma a lui non importa cosa pensano gli altri – nemmeno se si tratta del suo nuovo capo.

    Phoenix, Dom grosso e cattivo di Los Angeles, ha accettato di trasferirsi a Westburg, in Texas, con suo marito, Wade Rubashkin, e di dirigere il nuovo club BDSM di Zachary Teak, l’Invitation Only. Ma predisporre un nuovo locale è sempre una sfida, per di più irta di ostacoli, e come sempre, quando ci sono di mezzo Dom e sub, non mancano momenti ironici e maschioni super-sexy.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono indecisa su questo libro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    L'ho letto solo per curiosità su come è cominciato l'Invitation Only.
    Red lo trovo insopportabile e spero vivamente che andando avanti migliori perchè ora come ora mi viene voglia di investirlo.
    In conclusione non male come inizio.
     
    Top
    .
2 replies since 28/4/2015, 00:15   29 views
  Share  
.