***Occhi di ghiaccio

di Susan Moretto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    Occhi di ghiaccio
    di Susan Moretto




    casa editrice: Triskell edizioni
    Pagine: 146
    Prezzo e-book: 3,99 euro


    TRAMA:

    Quando Jess si ritrova sul set del film Occhi di Ghiaccio, crede di avere davanti l’opportunità della vita: il suo romanzo più famoso approda al cinema catapultandolo nell’Olimpo degli scrittori.
    Ciò che non si aspetta, però, sono le attenzioni di Adam, l’attore protagonista del film, affetto dal peggior caso di colpo di fulmine mai visto.
    Nonostante tenti di rifiutare l’attore e ciò che inizia a sentire per lui, Jess si rende conto di non potersi opporre all’attrazione che prova, e soprattutto ai sentimenti, e si arrende ad Adam.
    Ma riuscirà a sopportare di dichiararsi, non ad Adam, ma al mondo intero? Riuscirà ad accettare se stesso e a farsi accettare dagli altri?

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra carino e divertente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi ha stupito.
    Devo confessare che non avevo capito che Jess fosse etero finchè non lo ha dichiarato lui stesso. Mi è piaciuto perchè ha accettato di essere gay ma soprattutto che Adam era più importante di tutte le sue paure.
    Adam mi è piaciuto tantissimo, capiva un po' la reticenza di Jess però no mi è piaciuto quando non capiva che trauma poteva essere il disprezzo dei genitori per Jess e lo aveva lasciato e respinto.
    Mi sono piaciuti i capitoli con i punti di vista dei protagonisti alternati.
    In conclusione mi è piaciuto moltissimo e spero di leggere altro di questa autrice.
    P.S. mi intrigherebbe leggere il romanzo "Occhi di ghiaccio" che è scritto da Jess e viene trasformato nel film che è interpretato da Adam.
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una lettura leggera e poco impegnativa per chi cerca qualcosa da leggere al volo ma con un significato importante.
     
    Top
    .
3 replies since 26/7/2015, 22:32   56 views
  Share  
.