TERZO CICLO TVD: nomi e spoiler in arrivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenahaley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damon97 @ 12/10/2010, 20:41) 
    Io vorrei che una saga non terminasse mai ma questo è troppo!!!Per me il DDV doveva terminare al terzo libro,massimo al quarto...Ma adesso ne sono troppi,e quando finiscono??' xD

    Mi rimangio tutto :D Ho appena finito di leggere l'ombra del male e credo che un seguito sia + che adatto.Non vedo l'ora che escano i libri :D

    Anch'io nn vedo l'ora che esca Midnight e spero che ci siano molte scene Bamon :3022jp2.gif: :1284748695.jpg:
     
    Top
    .
  2. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata annunciata una nuova trilogia, il che significa che non sapremo la scelta di Elena nemmeno con Midnight.
    O se la sapremo comunque non potremo essere sicuri che sia definitiva, perchè la saga continua
     
    Top
    .
  3. piccola ile*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancoraaaaaaaaaaaaaaaa????????????????
    Ma che balleeeeeeeeeeeeeee -.-
    Ma non è possibile...già il secondo ciclo l'ho preso così, giusto per conitnuare a sapere come va avanti la storia...
    Ma che cavolo, quando è troppo è troppo...
    L'eterna indecisione di Elena che si destreggia tra i due fratelli mi sta scocciando...
    Doveva finire tutto al terzo libro...massimo al quarto...
    La sta tirando troppo in lungo...visto e che considerato che ha altre 4 serie all'attivo...quanti soldi vuole ancora??
    Perchè per me è solo quella la questione, il fatto che si sia affezionata ai personaggi, per quanto vero, è solo una facciata -.-

    Uffffffffffffff......
     
    Top
    .
  4. Rue89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che sono tutti micro..nel senso sono sottilissimi! Avrebbe potuto fali magari meno ma più voluminosi..vabbè de gustibus XD Io aspetto cmq la continuazione XD Se son scritti bene non mi interessa se durano ancora purchè siano scritti dalla Smith e non da altri...

    Rue
     
    Top
    .
  5. °Princess of Darkness°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi nn si sa ancora nnt delle uscite in italia del 3 ciclo? :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    princess BENARRIVATA prima di scrivere nelle tante discussioni e sezioni del forum parlaci un po' di te presentandoti nella sezione WELCOME per aiuto su come fare clicca il link di seguito
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682948
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    uffi... dobbiamo aspettare ancora così tanto? Speriamo che la nostra Elena scelga Damon
     
    Top
    .
  8. °Princess of Darkness°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho belle notizie stasera... girando e rigirando in internet alla ricerca di qualche pagina di phantom in anteprima, mi sono imbattuta in ben 80 pagine!! purtroppo sono in iglese... ora, io ci provo a leggere i libri in inglese, capisco la maggior parte delle cose, ma poi arrivo a qualke frase che sono sicura di aver capito... purtroppo poi mi rendo conto che c'era scritta tutta un'altra cosa...
    so che mi direte di tradurre con google translater ma capisco che era meglio in inglese...
    quindi, in ginocchio e con le mani giunte prego che qualcuno di voi, gentilissime e preparatissime creature, mi traduca queste pagine... non mandatemi ssubito al diavolo però...

    beh, se qualcuno è interessato mi faccia sapere x favoreeee!!! :15x7m2h.gif: :iptpgm.gif: :VETOJ.jpg:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io al massimo arrivo al senso generale del discorso, me la cavo meglio con l'inglese parlato che scritto
     
    Top
    .
  10. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizia che sembra essere particolarmente veritiera:
    Il primo libro del terzo ciclo che si intitolerà "La maschera" dovrebbe uscire" il 7 giugno.
    Ho il link italiano dove è stata data la notizia.. Però non so se posso inserirlo XD aspetto indicazioni in caso XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Come titolo mi intriga poi il 7 giugno meno male ;)
     
    Top
    .
  12. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadygirl11 @ 22/5/2012, 18:52) 
    Come titolo mi intriga poi il 7 giugno meno male ;)

    Io l'ho già letto in inglese ma lo rileggerò in italiano.. Anche se ancora non capisco il motivo per cui non abbiamo italianizzato il nome americano.. Bah i misteri della vita XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Su queste cose meglio non farsi mai domande XD
     
    Top
    .
  14. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi informo che è ancora diviso in due parti.
    Ci saranno due volumi in Italia, invece di quello singolo, come nel resto del mondo, che si intitola: I cacciatori, Fantasma o Spettro.
     
    Top
    .
  15. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guri @ 24/5/2012, 21:47) 
    Vi informo che è ancora diviso in due parti.
    Ci saranno due volumi in Italia, invece di quello singolo, come nel resto del mondo, che si intitola: I cacciatori, Fantasma o Spettro.

    Ecco e io odio questa cosa.. Ma cavolo perchè devono dividere in due volumi il libro? Manco fosse di 3000 pagine -.-" :VETOJ.jpg: ma questo mi fa incavolare a bestia :OWOR.jpg: :OWOR.jpg: :iptpgm.gif: poi costassero poco.. Costano 12 euro a volume e io quelli li leggo in un giorno. Tempo fa mi sono riletta i primi due cicli e ci ho messo esattamente 10 giorni. Un libro al giorno XD
    RABBIA FUNESTA!! :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif:
     
    Top
    .
37 replies since 30/9/2010, 11:29   1202 views
  Share  
.