**Demetrio dai capelli verdi

di Marco Mazzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline



    Edizioni Eiffel
    Pagine 288
    € 14


    Chi sono? E’ questa la domanda che affligge Demetrio. Egli cerca un posto nel mondo. E’ un giovane “diverso” da tutti gli altri; si vede come un mostro attraverso il riflesso degli occhi della gente, offuscati dalla ignoranza, in un mondo in cui la diversità è sinonimo anche di bruttezza, di inadeguatezza.

    Questo libro rappresenta il sano incontro tra realtà e mito.
    La fusione tra questi due mondi così distinti lascia sognare perfino i lettori più disincantati.
    L’autore ci regala una delizia che ad ogni morso ci allontana, per qualche momento, dalla nostra quotidianità, e lo fa con grande maestria, attraverso una scrittura genuina e carismatica.
    Il libro rappresenta la società in cui viviamo: esistono personaggi che non vorremmo mai incontrare, ed altri che, grazie al loro amore ed affetto, ci rendono migliori.
    Questo romanzo chiede di scavare dentro di noi, di non fermarci all’apparenza di coloro che ci circondano, ma di guardare nel profondo di ognuno di essi, per capire la propria storia, le proprie origini, il proprio io.
    E’ probabilmente il romanzo più intimo di Marco Mazzanti, ed è quello che lascia nel lettore più interrogativi, e suscita più stupore.
    E’ il terzo ed ultimo libro del giovane autore.


    video direttamente dal nostro canale youtube
    Video



    Edited by ladyvishous - 21/1/2012, 00:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    la copertina è straordinaria.... *_*
     
    Top
    .
  3. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho in wishlist da molto tempo...
     
    Top
    .
  4. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo e la trama mi hanno quasi convinta.... per non dire la copertina...è fantastica, di solito è proprio questa ad attirare la mia attenzione e comprare un libro e non mi sbaglio quasi mai.
     
    Top
    .
  5. •»Cuccìolà!×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* ma questo libro è a dir poco AFFASCINANTE! Qualcuno che magari l'ha gia comprato potrebbe postare i primi capitoli? Così ci convinciamo a comprarlo :P ^-^
     
    Top
    .
  6. Marco Mazzanti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Innanzitutto grazie a LadyVishous (spero d'averlo scritto bene) per la segnalazione, sono lieto del vostro interessamento :)
    La copertina è in effetti molto bella: Vincenzo Di Nuzzo, il graphic designer della Eiffel, è un vero genio dell'immagine ;-)

    Per saperne di più, riguardo la trama, i personaggi e molto altro (davvero molto altro) del libro, vi invito a visitare il sito ufficiale, illustrato dal sottoscritto. (Non riesco a inserire i codici URL dei siti... il sito è www. deminovel.jimdo . com )


    Per acquistare il romanzo a prezzo scontato, spese di spedizione GRATUITE e disponibilità immediata (il libro arriva, tramite SDA, entro 24-48h), questo è invece il sito della casa editrice, la Eiffel Edizioni. www . edizionieiffel . com (lo scrivo separato perché altrimenti non mi fa postare la risposta, non so perché, sarò imbranato io sicuramente, scusate XD)
    Altrimenti ci sono tutte le altre librerie virtuali, IBS in primis.

    E' possibile anche comprare il romanzo in formato ebook.
    Il prezzo è 7,50 €. Si può inoltre scaricare GRATUITAMENTE un'anteprima del romanzo (le prime pagine). (Il link che rimanda alla piattaforma ebook è presente nella home di quello del sito della casa editrice Eiffel)


    Demetrio dai capelli verdi è in vendita anche in diverse librerie a Roma (sopratutto a Roma), a Torino e a Milano (attualmente non so dirvi quali, ma nel sito della casa editrice c'è una lista, cliccate su "DISTRIBUZIONE").

    In ogni caso, come ogni pubblicazione che sia presente nel catalogo dei libri in commercio, Demetrio dai capelli verdi si può ordinare presso TUTTE le librerie fornendo codice ISBN, nome della casa editrice, nome dell'autore e ovviamente il titolo. I librai (tutti, dal primo all'ultimo), PER LEGGE, sono tenuti, nel rispetto dell'acquirente (quindi voi), a reperire i libri richiesti, contattando il distributore o le case editrici stesse (qualora queste si occupino autonomamente della diffusione dei propri titoli).

    Un saluto a tutti, di nuovo =)
    Marco Mazzanti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao Marco faccio parte dello staff del forum...è stato un piacere per noi segnalare il tuo libro :)
    Dopo che sarà arrivato ad uno dei nostri recensori troverai al più presto la videorecensione ;)
    Intanto ti va di presentarti, così da farti conoscere parlandoci un po' di te?
    Questo è il link della sezione Welcome http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=4762410
    Per aiuto clicca qui http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682948
    A presto ;)

     
    Top
    .
  8. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco! Lo sai che il tuo libro l'ho a casa da un bel po', abbi fede che lo leggo presto, promesso!
    Intanto, ancora complimenti! :259x4qq.jpg:

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    UP inserita videorecensione
     
    Top
    .
8 replies since 29/12/2011, 00:27   169 views
  Share  
.