**Il fascino del male

di Darynda Jones 2°libro serie Charley Davidson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline



    Leggereditore
    Uscita 26 aprile
    Pagine 352
    Euro 10


    Dopo il successo di La cacciatrice di anime, torna la serie più sexy e divertente dell’anno.
    Un mix perfetto tra Sophie Kinsella, L.K. Hamilton e Lara Adrian!


    Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita...

    Charley deve risolvere un nuovo caso, quello di una donna che è appena scomparsa senza lasciare tracce. E nel frattempo il misterioso Reyes continua a perseguitarla con il suo fascino irresistibile. Ora ha lasciato definitivamente il suo corpo mortale per sfuggire alle torture dei demoni che minacciano di rapire Charley e di utilizzarla come chiave d’accesso all’aldilà. Riuscirà Charley a dividersi fra le notti bollenti con il suo amante e la responsabilità di salvare il mondo dalle forze oscure che lo insidiano? Scopritelo in una nuova avventura che divorerete fino all’ultima pagina.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Questo lo prenderò ma non subito, aspetterò un po'.
     
    Top
    .
  3. Raffaellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra bello in effetti..................

    vedremo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Wow non vedevo l'ora uscisse!! :D
     
    Top
    .
  5. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà mio, sarà mio!!!!! :33epvmh.gif:
     
    Top
    .
  6. BlackDagger1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da leggere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Devo dire che trovo la copertina di questo libro migliore di quella del primo libro della serie stessa.
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere una delle letture di gruppo che dite?
     
    Top
    .
  9. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho divorato in 2 giorni!
    Dire che mi è piaciuto TANTISSIMO è riduttivo! E' davvero una lettura spassosissima. L'originalità di questa saga è proprio l'acuta ironia e il sarcasmo dei dialoghi e della narrazione in prima persona della protagonista. Questo secondo capitolo è ancora più divertente del primo. Ci sono certi punti dove scoppiavo davvero a ridere di gusto! Reyes è davvero un super figo! Altro che vampiri, demoni e angeli: sapere che niente meno che il figlio di Satana è innamorato pazzo di te, che ti salva la vita 24 ore su 24 e che lotta contro suo padre x restare dalla parte dei "buoni" è davvero intrigante! E' cmq un libro legatissimo al primo capitolo, quindi non è da leggere se non avete letto il primo della saga! Chiaramente il finale è apertissimo, ci sono ancora tantissimi enigmi da scoprire e il fatto che il libro si concluda con un Reyes così ferocemente incazz...con Charley dal rifiutarsi di rivederla di nuovo, ti lascia davvero in trepidante attesa del prossimo capitolo! Grande saga e mitica ironia, davvero esilarante!
    :((: :((:
     
    Top
    .
  10. Essenzalibera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un libro semplicemente originale e brillante, anche se per contenuti sovrannaturali si discosta poco dai canoni del genere stesso, lo trovo scritto bene e tagliente al punto giusto. Peccato qui in italia i diversi volumi siano lentini a uscire :\ In america stanno andando velocissimi! Per caso qualcuno ha i pdf?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ciao essenzalibera benvenuta :) prima di scrivere nel forum parlaci un po' di te aprendo un nuovo topic nella sezione welcome...x aiuto clicca qui http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682948
    x quanto riguarda i libri in pdf, il nostro forum è contro qualsiasi forma di pirateria, anche quella editoriale...c'è comunque la sezione del mercatino, dove puoi cercare i libri cartacei ;)
     
    Top
    .
  12. Essenzalibera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lady e scusami se sono intervenuta cosi, effettivamente sono già iscritta al forum e mi ero presentata tempo fa ma con un altro profilo, senza rendermene conto ho risposto a questa conversazione con questo! (è il fascino del libro, che non mi fa ricordare piu nulla ahahah) Grazie per i suggerimenti, darò un'occhiata ^^
     
    Top
    .
  13. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fascino del male sarà la lettura di gruppo per Gennaio.
    Se vuoi partecipare clicca qui:
    http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=53411835
     
    Top
    .
  14. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto
    L’ho trovato una lettura intrigante e divertente, a tratti addirittura esilarante, anche se avrei voluto che la parte romance fosse più corposa.
    Peccato che come al solito il finale lascia il lettore sul più bello.
    E’ indicato sia per chi ama i gialli (dato che la protagonista fa la detective pivata) e sia per chi ama il fantasy romance (Charley è l’angelo della morte e ha una storia con Reyes un figaccio da paura che è anche il figlio di Satana)
    La protagonista è ironica, divertente e pasticciona (un mix tra Stephanie Plum, anche se è un genere diverso, e Betsy, la regina dei vampiri).
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che non ci facciano aspettare troppo.
    Lettura consigliatissima
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito, così così:
    Non mi ha intrigato affatto. Di per sè è intrigante, lei portale per il paradiso e lui figlio di Satana, si innamorato ma non possono stare assieme, però quando vai a leggerla non mi dice niente.
    Il comportamento di Reyes non mi è piaciuto affatto ma neanche lei si è comportata in modo giusto.
    In conclusione questo libro non mi è piaciuto affatto. L'ho comprato per farmi un'idea più precisa in quanto il primo mi aveva lasciata interdetta ma ora ho avuto le risposte che cercavo e non credo che comprerò il terzo.
    Non è che cia brutto è che non intriga.
     
    Top
    .
15 replies since 4/4/2012, 22:31   363 views
  Share  
.